Durante l’Investor Day organizzato da Disney sono stati annunciati vari progetti televisivi dedicati al mondo del Marvel Cinematic Universe. Nello specifico stiamo parlando di Ironheart, Armor Wars e Secret Invasion.

boostgrammer

Nuovi annunci

Ironheart, di cui si vociferava in passato, seguirà le avventure della giovane e geniale inventrice Riri Williams (interpretata da Dominique Thorne di If Beale Street Could Talk), la quale ha inventato l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man di Tony Stark.

Rimanendo in tema Tony Stark, le sue peggiori paure si avvereranno in Armor Wars, dove vedremo la sua tecnologia cadere nelle mani sbagliate. Allo stato attuale delle cose non si è parlato di una possibile presenza di Robert Downey Jr. ma è stato invece annunciato il ritorno di Don Cheadle, il quale interpreterà nuovamente James “War Machine” Rhodes.

Secret Invasion, come suggerisce il titolo, adatterà una delle trame dei fumetti Marvel più famose in assoluto, dove la razza aliena Skrull invade la terra. Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, e Talos, interpretato da Ben Mendelsohn, cercheranno di fermarli.

Come se tutto ciò non bastasse, è stato anche annunciato uno speciale natalizio live-action dei Guardiani della Galassia, con James Gunn che scriverà e dirigerà il progetto in contemporanea con Volume 3. Lo speciale dovrebbe uscire durante le festività natalizie del 2022, prima del nuovo film dei Guardiani della Galassia previsto per il 2023.

Serie già annunciate

Altri annunci vedono protagonista la serie She-Hulk. Tatiana Maslany è stata confermata come Jennifer Walters, mentre Tim Roth tornerà come l’Abominio (ruolo già ricoperto nel film del 2008 The Incredible Hulk). Inoltre vedremo anche il ritorno di Bruce Banner, Il quale verrà sempre interpretato da Mark Ruffalo.

Per quanto riguarda la serie Hawkeye, l’ingresso nel cast di Hailee Steinfeld è stato ufficialmente confermato, mentre Moon Knight ha ricevuto una breve menzione, anche se non è stato detto nulla per quanto concerne il casting di Oscar Isaac. Possiamo quindi presumere che il suo accordo sia ancora in fase di definizione.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui