I Marvel Studios nelle ultime ore ha rilasciato il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Con i cinema che iniziano a riaprire in tempo per la stagione dei blockbuster estivi, i Marvel Studios stanno anche iniziando a promuovere i loro prossimi film in arrivo sul grande schermo.

boostgrammer

Dopo Black Widow, che uscirà in sala il 7 luglio, il film con protagonista Scarlett Johansson sarà seguito dalla pellicola diretta da Destin Daniel Cretton.

Questo nuovo trailer di Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli ha debuttato durante l’NBA Countdown su ESPN. Il suddetto trailer, oltre a mostrarci il “vero” Mandarino e le dinamiche familiari nelle quali sarà coinvolto il protagonista, include anche la presenza di Abominio, il quale non si vedeva in un film Marvel Studios dal lontano 2008 in L’Incredibile Hulk.

Di seguito potete trovare il trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sia in lingua originale che con il doppiaggio italiano:

Annunciato originariamente al San Diego Comic-Con 2019, dove era stato confermato che Simu Liu era stato scelto per il ruolo del protagonista Shang-Chi, il film era inizialmente previsto per l’uscita a febbraio del 2021.

La pandemia di COVID-19 ha però causato numerosi ritardi su tutta la lista della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, facendo quindi slittare il film al 3 settembre.

Diretto da Destin Daniel Cretton, il cast del film vede coinvolti: Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung Chiu-Wai (Wenwu), Awkwafina (Katy), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Meng’er Zhang (Xialing), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e Florian Munteanu (Razor Fist).

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui