Star Wars: Gli ultimi Jedi sta spopolando. Un vero e proprio successo nelle sale. E gli incassi aumentano, di giorno in giorno. Star Wars 8 indiscrezioni

boostgrammer

Nonostante questo, i fans più accaniti lanciano petizioni online e danno sfogo a commenti di delusione, perché rimpiangono alcuni elementi presenti nei film precedenti, e adesso trattati con superficialità.

Al coro degli appassionati si aggiunge anche Mark Hamill. L’attore che interpreta Luke Skywalker, infatti, lamenta il trattamento avuto dal regista.

Star Wars 8 indiscrezioniI dettagli Star Wars 8 indiscrezioni

Rian Johnson, infatti, viene accusato di aver completamente trasformato (ma in negativo) il personaggio di Hamill, allontanandolo da quello che era all’inizio della saga.

I Jedi non si arrendono – dice l’interprete in un intervista caricata su Youtubelo avevo detto al regista. Quindi, anche se Luke avesse avuto un problema, avrebbe cercato di fermarsi per un po’ fino a creare un nuovo gruppo“.

Star Wars 8 indiscrezioniInsomma, Hamill, veterano storico di Star Wars, non fa altro che confermare le voci sulle divergenze riguardo il destino di Skywalker, che hanno anticipato l’uscita del film.

Luke, infatti, pare rifiutarsi, almeno in prima istanza, di addestrare un’altra generazione di Jedi. Non vuole avere più niente a che fare con la guerra, e decide di rifugiarsi lontano da tutto e tutti perché il Lato Oscuro che stava crescendo in lui, lo induceva a uccidere Ren.

Ma secondo Hamill non sono queste le peculiarità del suo personaggio, che avrebbe tutta un’altra indole: “Quella è la storia di qualcun altro: Rian aveva bisogno di me per far finire la storia in un certo modo… Quello è il mio cruccio! Luke non avrebbe detto quelle cose, mi spiace. Questa è la nuova generazione di Guerre Stellari, quindi penso a lui quasi come tutto un altro personaggio. Tipo Jake Skywalker. Ma non è il mio Luke Skywalker“. Star Wars 8 indiscrezioni

E quando a dirlo è uno che sul set della saga più amata al mondo, ha messo le radici e ne ha viste di tutti i colori, il rimprovero risulta più amaro: “Ho dovuto fare quello che Rian mi chiedeva perché serviva bene alla storia“.

Alla fine, però, l’attore rimedia nei confronti di Johnson, affermando: “Non l’ho ancora accettato ma in fondo è solo un film. Spero che alla gente piaccia. E sono arrivato alla conclusione che Rian fosse la persona giusta per quel compito“.

Gli ultimi Jedi hanno così diviso fedelissimi da critici nostalgici, non solo tra il pubblico, ma anche tra il cast. E voi? Da che lato state?

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Star Wars 8 indiscrezioni Star Wars 8 indiscrezioni Star Wars 8 indiscrezioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui