In questo periodo storico di perenne incertezza, vista la condizione di crisi provocata dal Coronavirus, è difficile prevedere quando.le cose torneranno alla normalità, soprattutto per quanto concerne il mondo cinematografico. In questo scenario, le case di produzione stanno cercando di programmare l’uscita dei loro film,.ma la situazione in alcune parti del mondo non sembra migliorare, soprattutto sul suolo statunitense. Per questo motivo, come ipotizzato dall’analista di MKM Partners Eric Handler, pare che siano previsti nuovo rinvii per due blockbuster molto attesi, ovvero Tenet e Mulan,.i quali potrebbero non essere distribuiti negli Stati Uniti nel mese di agosto.

boostgrammer

Nello specifico il nuovo film diretto da Christopher Nolan era già stato rinviato al 12 agosto visto che il governatore dello stato di New York Andrew Cuomo aveva deciso non riaprire i cinema in questa fase. Oltre a questo, anche altre sale presenti Florida,.Texas e California non verranno aperte, e questo influirebbe negativamente sul box-office sia di Tenet che di Mulan.

Informazioni su Tenet

Nel cast di Tenet vedremo protagonisti David George Washington, Robert Pattinson, Elizabeth DebickiMichael CaineAaron Taylor-JohnsonKenneth BranaghHimesh PatelClémence Poésy e Dimple Kapadia. Il film, salvo ulteriori rinvii, uscirà nella sale americane il 12 agosto, mente in quelle italiane il 26 agosto.

La criptica sinossi del film recita:

John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”. Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

E voi, cosa ne pensate? Che aspettative avete per il nuovo film di Christopher Nolan? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui