Come saprete Wonder Woman 1984, il sequel del film del 2017 diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot, sarebbe dovuto arrivare in sala il 13 dicembre 2019 per poi essere successivamente rinviato al 5 giugno 2020. A causa della pandemia di COVID-19 l’uscita è slittata prima al 14 agosto 2020 e poi al 2 ottobre, prima di passare alla data del 25 dicembre 2020. Warner Bros., alla luce del fatto che molte sale sono ancora chiuse, ha recentemente deciso che il film uscirà sempre il giorno di Natale ma in sale selezionate. Inoltre, e questa è la vera notizia, il film arriverà in contemporanea sul servizio di streaming on demand HBO Max. Gal Gadot, in seguito a questa notizia, ha rilasciato un lungo comunicato ufficiale tramite i propri profili social nel quale ha dichiarato:

boostgrammer

È arrivato il momento. Abbiamo atteso tutti a lungo che questo film arrivasse, e non posso dirvi quanto sono entusiasta che tutti voi finalmente possiate vederlo. Non è stata una decisione facile e non avremmo mai pensato di dover rinviare l’uscita per così tanto tempo, ma il COVID ha scosso i mondi di tutti.

Crediamo che il film non sia mai stato così rilevante come lo è adesso e speriamo che porti gioia, speranza e amore nei cuori di tutti voi. Wonder Woman 1984 è speciale per me e posso solo sperare che lo sia anche per voi. Ci abbiamo messo il nostro cuore e la nostra anima. Quindi potrete guardarlo nei cinema (che stanno facendo un ottimo lavoro per tenere al sicuro gli spettatori) oppure potrete guardarlo su HBOMax da casa vostra. Vi invio il mio amore. State al sicuro e indossate una mascherina. Buone vacanze a tutti noi! Lasciate entrare la luce.

E voi, cosa ne pensate? Andrete a vedere Wonder Woman 1984 al cinema? Avete gradito il precedente film del 2017? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui