Mentre le reti Mediaset si dilettano a mandare in onda Cinquanta sfumature di Grigio e di Nero, il Rosso comincia a prender forma. Cinquanta sfumature Rosso Trailer
La Universal Pictures ha, infatti, diffuso il nuovo trailer del film che concluderà la trilogia cinematografica tratta dai romanzi di E.L. James.
I dettagli
I due protagonisti, Christian Grey e Anastasia Steel, interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson, trascorrono felicemente la propria luna di miele dopo essersi sposati.
Due minacce incombono, però, sulla coppia. Da una parte l’ex datore di lavoro di Ana, Jack Jyde, licenziato da Mr. Grey, e pronto a vendicarsi (Jyde aveva tentato di conquistare Steel con la forza). Cinquanta sfumature Rosso Trailer
Dall’altra, Elena Lincoln, che ha il merito di aver introdotto Christian nel mondo dei giochini erotici, e intende riprenderselo.
Anastasia, inoltre, scoprirà qualcosa che lascerà disorientato il marito. Si tratterà di una gravidanza? Staremo a vedere.
Intanto il nuovo trailer è già in circolazione, e sostituisce il brevissimo teaser in cui era possibile godere solo di un minuscolo assaggino.
Dal nuovo frammento lanciato dalla casa produttrice, è possibile capire di più sulla sceneggiatura di Niall Leonard (compagno dell’autrice dei libri) e sul cast, che comprende anche Kim Basinger, Eric Johnson e Marcia Gay Harden.
In cabina di regia il solito James Foley, che ha diretto anche Cinquanta sfumature di Nero.
Il film uscirà nelle sale il 9 febbraio 2018, a pochi giorni da San Valentino. E chissà che non serva a dare a molte coppie un’idea “hot” su come trascorrere la propria festa.
Per saperne di più, guardate il trailer, e continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Cinquanta sfumature Rosso Trailer Cinquanta sfumature Rosso Trailer Cinquanta sfumature Rosso Trailer