La scelta di dare un seguito al film Come d’Incanto era già nata nel 2010, ma non era stato confermato. A distanza di più di dieci anni è arrivata la conferma. Come d’Incanto 2 anticipazioni
Come d’Incanto 2 Come d’Incanto 2 anticipazioni
A dare la conferma ufficiale è stata la stessa attrice che ha dato il volto alla principessa Giselle del primo Come d’Incanto: Amy Adams. Come d’Incanto 2 anticipazioni
L’attrice, durante un’intervista a The Talk, ha dichiarato che i lavori per la realizzazione del secondo capitolo del film sono in corso. Come d’Incanto 2 anticipazioni
“Sono assolutamente a favore. Ci stiamo lavorando, quindi ci spero”.
Un ritorno della Adams?
Il cast di Come d’Incanto 2 non è stato ancora confermato, quello che però ormai risulta quasi certo è che la Adams tornerà a vestire i panni della principessa Giselle.
Lei stessa, qualche tempo fa, aveva rivelato il titolo del sequel del film, ma non aveva rivelato invece molto sulla trama che a quanto pare rimane ancora segreta.
Quello che è sicuro è che la sceneggiatura è stata già scritta. “Ci stanno lavorando. È intitolato Disenchanted ed è ambientato 10 anni dopo ma non conosco tutti i dettagli, anche se non vedo l’ora di conoscerli”. Queste le parole di Ami Adams.
Ricordiamo che la sceneggiatura è stata affidata ad Adam Shankman (Hairspray).
Inoltre l’attrice ha affermato di aver apprezzato molto il primo film che si è divertita molto a girare e di recente ha rivisto quella sua performance. Come d’Incanto 2 anticipazioni
“Ha avuto un buon inizio, una buona parte centrale e un buon finale. L’ho guardato recentemente,non guardo molto i film in cui ho recitato, ma mi è piaciuto molto quel film”.
La sinossi
in Come d’Incanto la principessa Giselle (Amy Adams) viene spedita dalla regina Narissa nel nostro mondo, a New York. La fanciulla non arriva da sola, ma con lei c’è anche il principe Edward (James Marsden), suo futuro sposo, che vuole riportarla indietro.
A New York, Giselle fa la conoscenza di Robert e di sua figlia e capisce che è lui la sua anima gemella. Così deciderà di restare con lui nella Grande Mela.
In Enchanted, ci troviamo dieci anni dopo e le cose sembrano cambiate. Il titolo fa presagire il risveglio dal sogno che Giselle sta vivendo. Come d’Incanto 2 anticipazioni
Lo sceneggiatore Adam Shankman ha dichiarato riguardo alla trama: “La storia è cambiata ma non è stata totalmente stravolta. Vedremo Giselle domandarsi: Che cosa significa davvero lieto fine?”. Come d’Incanto 2 anticipazioni
Quello che è sicuro è che ancora una volta realtà e fantasia andranno di pari passo rendendo tutto più ingarbugliato. inoltre stavolta saranno presenti più canzoni da poter cantare come in un vero e proprio karaoke.
Disenchanted
Dopo dieci anni le cose come saranno andate? Saranno ancora felici e contenti Giselle e Robert? Quel che è certo è che il lieto fine non è sicuro.
Sarà proprio questo il tema del sequel di Come d’Incanto: la ricerca della felicità. Disenchanted dovrebbe vedere la luce entro il 2018.
Non è ancora sicuro se James Marsden e Patrick Dempsey torneranno nel sequel accanto alla Adams, rivestendo i loro ruoli passati.
Non resta dunque che aspettare che vengano rilasciate notizie ufficiali riguardo il cast, la trama e il progetto in generale.
Continuate a seguirci su Cinemondium.