Il carnevale è ormai alle porte. Maschere, coriandoli, sfilate: a breve, tutto questo diventerà quotidianità.

boostgrammer

Ma quali saranno i travestimenti più gettonati? Stando alle ultime statistiche, andranno di moda, gli eroi dei fumetti, dei cartoni animati e del grande cinema.

Le idee per bambine costumi marvel originali

Si sa. Molte bambine sognano con la Disney. Per questo, la maggior parte punterà sui classici (Topolino, Minnie, BiancaneveCenerentola o Belle).

Di recente, le celebri principesse sono state affiancate anche da Crudelia De Mon (presto nei cinema con una nuova pellicola, interpretata da Emma Stone) e Malefica.

Non potranno, poi, mancare Elsa e Anna, le due protagoniste del film d’animazione Frozen, tornato nelle sale lo scorso dicembre con il secondo capitolo Frozen II – Il segreto di Arendelle. costumi marvel originali

New entry: Capitan Marvel, l’eroina intergalattica, nei cui panni figura Brie Larson, ormai acclamata dall’universo femminile.

costumi marvel originaliLe idee per i bambini

Per quanto riguarda, invece, i maschietti, si opterà per i costumi di Peter Pan e Capitan Uncino.

O per personaggi dei film Pixar, come il cowboy Woody e Buzz Lightyear, provenienti dalla saga di Toy Story.

La Marvel, però, continua a dettare legge. Un must sarà Spider-Man. Ma vedremo anche molti Iron Man, Capitan America, Hulk e Thor, i principali membri degli Avengers, amati moltissimo pure dagli adulti.

Tra gli eroi diventati popolarissimi al grande pubblico, inoltre, vi sono Thanos, il potentissimo antagonista di Infinity War ed Endgame; Deadpool e i simpatici Guardiani della Galassia (il Mercenario Chiacchierone, più “vestito” dai più grandi, Rocket e Groot).

costumi marvel originaliStar Wars costumi marvel originali

Dopo l’uscita dell’Episodio IX – L’ascesa di Skywalker e lo sbarco su Disney+ della prima stagione di The Mandalorian (in Italia in arrivo il 24 marzo), per questo carnevale si prevedono tantissime maschere ispirate alla saga di Star Wars.

Dal malvagio Darth Vader, principale antagonista della trilogia classica e uno dei cattivi più celebri della storia del cinema (elmo e spada laser rossa, i classici) a Stormtrooper, passando per gli immancabili Jedi, a cui, recentemente, si sono aggiunti anche la giovane Rey e il tormentato Kylo Ren.

A sorpresa, infine, soprattutto per gli adulti, troviamo l’abito del cacciatore di taglie Boba Fett.

Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta, sia per i grandi che per i piccini. E voi, di cosa vi travestirete per carnevale, quest’anno?

Raccontatevi con un commento, e seguiteci su Cinemondium!

costumi marvel originali costumi marvel originali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui