La Disney ha rilasciato il primo trailer dell’attesissimo Crudelia (Cruella in originale), una rivisitazione live-action delle origini della storica villain protagonista de La carica dei 101. Con questo film, la Casa di Topolino prosegue con questa moda di rivisitare i Classici Disney del passato rivedendoli con un tocco più moderno. Crudelia è in lavorazione da molti anni ormai, con Emma Stone che è stata.scelta per il ruolo di protagonista nel 2016. Il film era previsto per l’uscita nel 2020, ma è stato.successivamente rinviato a maggio 2021 a causa delle difficoltà causate dalla pandemia di COVID-19.
Diretto da Craig Gillespie (I, Tonya), Crudelia è ambientato nella Londra degli anni ’70 e segue la perfida De Mon quando era ancora un’aspirante stilista di nome Estella. Proprio come Maleficent del 2014, questo film mira a mostrare le origini di uno dei cattivi più famosi della Disney. La Stone sarà affiancata da attori del calibro di Emma Thompson, Mark Strong, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste, Emily Beecham e Paul Walter Hauser. Il trailer, che potete trovare qui di seguito, ribadisce che è rimasta fedele alla data di uscita del 28 maggio, ma bisognerà attendere l’evolversi della situazione sanitaria internazionale per vedere se tale data verrà confermata.
Molti ipotizzano che Crudelia potrebbe seguire le orme del remake live-action Mulan e dirigersi e approdare su Disney+, ma questo trailer non fa menzione di un’uscita in formato streaming.
E voi cosa ne pensate? Come vedete Emma Stone nei panni dell’iconica Crudelia De Mon? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!