Dopo anni di film indipendenti, Robert Pattinson si è deciso a tornare al cinema “popolare” in grande stile, raccogliendo la pesante eredità del Cavaliere Oscuro, che al cinema è stato interpretato da svariati attori di una certa fama. Batman inizio riprese
Durante una recente intervista, Pattinson ha paragonato questo ruolo a quello di Edward Cullen in Twilight, sperando che la fama non abbia delle conseguenze negative come avvenuto in passato:
“C’è una parte di te che pensa che sia impossibile raggiungere quello che è successo con Twilight. Ma ora non so, spero che non ci siano persone nascoste per perseguitarmi. Ora sono noioso e anziano, quindi va bene”.
Robert Pattinson si riferisce ad una vicenda che risale nel 2009, proprio ai tempi di Twilight. Una sua fan era ossessionata da lui, cosa che l’ha spinta a stalkerarlo sotto la sua dimora.
“Sono pronto ad iniziare”
Oltre a questo, Pattinson si è comunque detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura insieme a Matt Reevs, regista del film, e non vede l’ora di iniziare:
“Adoro la storia che sta dietro a questo ruolo. Adoro ogni singola forma con la quale è stata riprodotta al cinema. È una parte molto, molto speciale e penso che sia stata trattata con molta cura nel corso degli anni. È come se tutti quelli che ci hanno lavorato avessero curato il personaggio e la sua storia, e ho molta stima per loro. Puoi davvero sentirlo in studio. Ed è una parte alla quale non puoi proprio dire di no. Non so ancora cosa ci voglia per diventare Batman. Credo che Matt Reeves abbia davvero le idee chiare, e io sono pronto ad iniziare”.
Cast e curiosità Batman inizio riprese
Nel cast di The Batman, diretto da Matt Reevs vedremo Robert Pattinson, Jeffrey Wright, Zoë Kravitz, Paul Dano, Andy Serkis e John Turturro. The Batman uscirà il 25 giugno 2021, e le riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2020.
Se avete interesse nel leggere altre notizie legate all’attore reso celebre per Twilight, vi invitiamo a leggere i seguenti articoli:
- Robert Pattinson parla di Twilight e del suo “incomprensibile” successo.
- Pattinson racconta di essersi masturbato per una scena di un recente film.
- Robert Pattinson racconta della sua traumatica esperienza nell’indossare il costume di Batman.
- Pattinson si è urinato addosso per una scena di un film.
E voi, cosa ne pensate? Credete che Robert Pattinson sia adatto a interpretate il Cavaliere Oscuro? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!