L’attesa per il nuovo capitolo firmato Marvel, Avengers: Infinity War sta per giungere al termine. Infatti l’uscita al cinema è prevista per il 25 aprile. Ruolo Peter Dinklage Avengers

boostgrammer

I fan, si sa, vanno sempre a caccia di nuovi spoiler. Uno di questi aveva riguardato la presenza di Peter Dinklage (Tyrion Lannister di Game of Thrones) all’interno della pellicola. In questo caso era stato un poster della Marvel a rivelarne la presenza.

Peter Dinklage avengersIl ruolo di Dinklage

Da quel momento in poi, i fan più accaniti hanno cercato in tutti i modi di scoprire quale sarebbe stato il ruolo di Dinklage. In particolar modo hanno cercato di capire se il ruolo da lui ricoperto sarebbe stato quello di un cattivo o di uno dei buoni.

I filmmaker, in una videointervista di qualche giorno fa, erano stati interpellati riguardo a questo argomento. Ma si sono semplicemente limitati a dire che: “Lo riconoscerete. Magari ci vorrà un attimo o due, ma lo riconoscerete di certo”.

A dare una possibile risposta ai fan è stata una clip mandata in onda qualche giorno fa. Nel video troviamo Capitan America, Vedova Nera e Falcon che combattono, avendo la meglio, contro due discepoli di Thanos: Corvus Glaive e Proxima Midnight.

Peter Dinklage avengersMentre Proxima Midnight è sicuro verrà interpretata da Carrie Coon, Corvus Glaive rimane ancora segreto, o forse non più tanto segreto. Ruolo Peter Dinklage Avengers

Infatti alcuni fan dall’orecchio attento, nella breve clip, hanno riconosciuto la voce di Dinklage nella battuta: “I can’t”. Dunque si tratta di un’interpretazione in voice-over e sarà proprio uno dei villain e non uno dei buoni. Ruolo Peter Dinklage Avengers

Tuttavia i Marvel Studios non hanno nè confermato nè smentito la notizia. Non resta che aspettare l’uscita al cinema e scoprirlo.

Sguardo alla trama Ruolo Peter Dinklage Avengers

Mentre gli Avengers continuano a difendere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Ruolo Peter Dinklage Avengers

Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere.

avengers tramanity WarTutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto rischia di essere distrutto e il destino della Terra e dell’esistenza non sono mai state tanto a rischio. Ruolo Peter Dinklage Avengers

La battaglia però non finisce qui! Infatti dovrebbe continuare nel seguito, in uscita fra un anno. Inizialmente annunciato come Avengers: Infinity War parte II, il film ha ora un titolo a sè non ancora svelato (perchè svelerebbe l’esito di Infinity War).

Alcuni dei protagonisti

Qui di seguito ecco un elenco di alcuni dei protagonisti che ritroveremo in questo capitolo: Iron Man (Robert Downey Jr.), Hulk (Mark Ruffalo), Captain America (Chris Evans).

avengers castAncora: Thor (Chris Hemsworth), Black Widow (Scarlett Johansson), Hawkeye (Jeremy Renner), Falcon (Anthony Mackie), Bucky Barnes (Sebastian Stan). Ruolo Peter Dinklage Avengers

Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Spider-Man (Tom Holland), Black Panther (Chadwick Boseman), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana).

Continuate a seguirci su Cinemondium per rimanere aggiornati sulle notizie del mondo del cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui