Nonostante sembrava non esserci più speranza, è ormai noto che Disney e Sony hanno stipulato un nuovo accordo relativo ai diritti di Spider-Man.Tom decisivo accordo
È stato Variety a rilasciare la notizia con comunicato ufficiale dal proprio sito. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato che il viaggio dello Spider-Man interpretato da Tom Holland non è ancora terminato e la sua avventura nel Marvel Cinematic Universe continuerà con un terzo film stand-alone, la cui data di uscita è prevista per il 16 luglio del 2021!
A quanto pare gran parte del merito per il nuovo accordo va riconosciuto proprio all’attore interprete dell’arrampicamuri.
Tom Holland pacereTom decisivo accordo
Tom si è appellato più volte sia al CEO della Disney, Bob Iger, che al presidente dei film della Sony, Tom Rothman, durante i negoziati.
Il 20 agosto, sembrava davvero non ci fossero più speranze per l’accordo tra Sony e Disney-Marvel su Spider-Man: qualsiasi partnership per un terzo capitolo del franchise con Tom Holland era definitivamente escluso, vi ricordate la porta ormai chiusa dell’intervista a Variety? Tom decisivo accordo
Ma proprio come Peter Parker, un improbabile eroe emerse per riconciliare le due fazioni meno di sei settimane dopo: lo stesso Tom Holland. Fonti di The Hollywood Reporter affermano che la star, a soli 23 anni, ha fatto diversi appelli al presidente e CEO della Disney e al presidente di Sony per raggiungere una risoluzione.
Le due major hanno annunciato lo scorso 27 settembre che Marvel produrrà un terzo film di Spider-Man e che il personaggio apparirà in almeno un altro film Disney-Marvel.
Un superpotere in più
Se da un lato è certo che l’arrampicamuri apparirà nel franchise della Disney almeno per il terzo sequel e per un team-up, Deadline rivela che Sony nel frattempo potrebbe fare interagire il personaggio con i film del suo Spider-Man Universe, tra cui Venom 2, Morbius e altri progetti in cantiere, come Madame Web.
“Spider-Man è una potente icona e un eroe le cui storie toccano più generazioni e pubblici in tutto il mondo. E si dà il caso che sia anche l’unico eroe con il superpotere di attraversare gli universi cinematografici. Così, mentre Sony proseguirà a sviluppare il suo Spider-verse, preparatevi a un futuro pieno di sorprese”, ha detto Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Come sarà gestito quindi Spidey? In risposta alla domanda vi invitiamo a leggere l’articolo: Spider-Man: come sarà gestito? Due film per portarlo fuori dal MCU?
Lasciate un commento e continuate a seguirci su Cinemondium.Tom decisivo accordo