Data la recente trasformazione fisicica di Daniel Radcliffe, in molti si son chiesti se l’attore si stia preparando atleticamente per il ruolo di Wolverine nell’MCU. A tal proposito, il fu Harry Potter ha rotto il silenzio a riguardo.
Gli X-Men son sempre più vicini a diventare finalmente parte del Marvel Cinematic Universe dato che Marvel Studios sta cercando di riavviare il franchise dopo aver ottenuto i diritti dei personaggi con l’acquisizione di Fox da parte di Disney.
Dato l’arrivo di questa nuova era cinematografica per i mutanti, i fan stanno cominciando interrogarsi su quali attori interpreteranno gli iconici mutanti. Ovviamente, l’interesse degli appassionati è indirizzato principalmente sul futuro di Wolverine, interpretato da Hugh Jackman nei film con protagonisti gli X-Men targati 20th Century Fox.
Daniel Radcliffe come possibile nuovo interprete di Wolverine è un nome molto gettonato tra i fan e la sua recente trasformazione fisica non ha fatto altro che alimentare tali indiscrezioni.
Tuttavia, Radcliffe ha mess a tacere tali voci tramite un test della macchina della verità in un video pubblicato da Vanity Fair. Ecco quali sono state le sue parle a riguardo:
Mi sono allenato perché perché sono ossessivo e voglio… hai visto i miei genitori, sono come pazzi persone di fitness. Quindi è stato semplicemente trasmesso… ma no, niente Wolverine. Lusingato, ma no.
A prescindere dal fatto che Radcliffe stia dicendo o meno la verità, la vera domanda da porsi è se Marvel Studios stia effettivamente cercando un nuovo attore per interpretare Wolverine.
Deadpool 3 vedrà il ritorno di Jackman nei panni del personaggio, nonostante abbia formalmente detto addio al personaggio nel 2017 con il film Logan. Sebbene Deadpool 3 rappresenterà l’ingresso di Wade Wilson nell’MCU, non è chiaro se anche il Wolverine di Jackman subirà il medesimo trattamento, prima dell’effettivo reboot degli X-Men.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!