Machete al salvataggio!Danny Trejo salva

Danny Trejo, attore ispanico di grande fama, non poteva stare certo con le mani in mano ad osservare un’incidente d’auto, provocato da due veicoli scontratisi in un proverbiale “sinistro”….Danny Trejo salva

boostgrammer

Specie se, in quell’ incincidente, viene coinvolto anche un povero bambino, rimasto bloccato all’interno di una delle due auto, ormai capovolta.
L’attore, infatti, non ha pensato due volte prima di intervenire e salvare il giovane.

Fortunatamente, L’incidente non è stato tanto grave da causare vittime.

Non c’è dubbio che Danny Trejo si sia dimostrato, in questo caso, un vero e proprio eroe della vita reale, salvando un bambino rimasto intrappolato in un’auto capovolta a causa di un incidente stradale accaduto nel quartiere di Sylmar, a Los Angeles, USA.

Danny Trejo salva

Le dinamiche del sinistro

L’attore, famoso per aver interpretato il personaggio di Machete, in diversi film diretti dal regista Robert Rodriguez, appena notato l’incidente d’auto è subito strisciato al di sotto di uno dei veicoli, ma non è riuscito a slacciare il porta-infanti che teneva avvinghiato un bambino intrappolato. A dar man forte all’attore, una passante, che è riuscita nell’impresa di slacciare le cinture di sicurezza.
i due, infine, hanno tratto in salvo il piccolo. Niente male come azione di salvataggio estemporanea!Danny Trejo salva

Mentre i vigili del fuoco del dipartimento della California aiutavano un’altro passeggero, Danny Trejo si è occupato di intrattenere il piccolo incidentato, facendogli mantenere la calma durante le operazioni di recupero e salvataggio.

Le dichiarazioni di Danny Trejo

Trejo dichiarerà poco dopo:Danny Trejo salva

“Era in preda a una crisi di panico. Così ho detto che avremmo dovuto utilizzare i nostri superpoteri. Ho urlato ‘Superpoteri’ e lui ha iniziato a fare lo stesso. Ho detto ‘Fai così, coi muscoli’ e lui ha detto ‘muscoli’. Abbiamo creato una specie di legame mentre io continuavo a distrarlo dall’incidente.”

Sebbene le dinamiche dell’incidente non siano ancora molto chiare, l’attore, testimone oculare, sostiene che la responsabilità del sinistro sia da attribuire all’altro veicolo, andatosi a schiantare contro quello che ospitava i due passeggeri.

Durante un’intervista, dopo l’accaduto, Trejo ha risposto alle domande della giornalista in maniera davvero sincera, onesta e davvero saggia:

“Tutte le cose belle che mi capitano sono il diretto risultato dell’aiutare il prossimo. Ogni cosa.”

Continuate a seguirci su Cinemondium

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui