Jon Bernthal farà il suo ritorno nell’universo cinematografico Marvel nuovamente nei panni di The Punisher in Daredevil: Born Again.
Negli scorsi mesi Marvel ha annunciato che una nuova serie con protagonista Daredevil è in lavorazione. La suddetta serie TV vedrà il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock, il quale è già recentemente apparso in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law.
Oltre a Cox farà il suo ritorno anche Vincent D’Onofrio,.il quale vestirà nuovamente i panni di Wilson Fisk/Kingpin dopo la sua apparizione in Hawkeye. La produzione della serie è iniziata in queste settimane e recentemente è stato.confermato un altro ritorno dall’universo Marvel targato Netflix.
The Hollywood Reporter ha infatti confermato che Jon Bernthal tornerà nell’MCU come The Punisher, dopo che la serie dedicata al personaggio di Netflix si è conclusa dopo sole due stagioni. La notizia è stata.in seguito confermata dallo stesso attore tramite un’esplicativa immagine pubblicato sul proprio account Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Ciò che è fondamentale ricordare è che Daredevil: Born Again non è pensata come una quarta stagione della serie Netflix. Nonostante ciò, Daredevil: Born Again non sarà un reboot completo, e resta quindi da capire come verrà.gestito tale equilibro tra sequel e riavvio.
Dato il ritorno di The Punisher, i fan stanno cominciando a chiedersi se vedremo anche i ritorni di Deborah Ann Woll ed Elden Henson nei panni rispettivamente di Karen Page e Foggy Nelson.
Sfortunatamente, The Hollywood Reporter ha riferito che al momento nessuno dei due attori dovrebbe apparire nella serie di Disney+. Ciò che non è chiaro, tuttavia, è se i personaggi verranno interpretati da altri attori o se verranno esclusi del tutto.
Inoltre non è da escludere il ritorno di altri personaggi visti nelle serie Netflix, come la Jessica Jones di Krysten Ritter e il Luke Cage di Mike Colter,.ma in tal senso non vi è ancora nulla di ufficiale se non semplici indiscrezioni.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!