DC Studios ha rivelato la lista completa dei prossimi progetti televisivi in arrivo sotto la guida di James Gunn e Peter Safran. DC Universe Serie TV
L’elenco include cinque serie TV tra le quali spicca Lanterns, serie televisiva dedicata al Corpo delle Lanterne Verdi. Di seguito potete trovare la lista dei nuovi progetti cinematografici targati DC.
Creature Commandos
James Gunn sarà lo sceneggiatore di questa serie TV, la quale sarà composta da sette episodi complessivi. In Creature Commandos Amanda Waller (la direttrice della Suicide Squad) formerà un’altra super squadra di “prigionieri mostruosi“.
Waller
Oltra all’appena citata Creature Commandos, vedremo il personaggio di Amanda Waller (sempre interpretata da Viola Davis) protagonista di una serie a essa dedicata. DC Studios afferma che la suddetta serie TV includerà il Team Peacemaker e verrà scritta da Christal Henry di Watchmen e Jeremy Carver di Supernatural.
Booster Gold
Il personaggio, uno dei più longevi della storia della DC Comics, è un “perdente dal futuro il quale usa la sua tecnologia del futuro per tornare al presente e fingere di essere un supereroe“. James Gunn ha descritto il progetto come “una sere che tratta la storia di un supereroe con la sindrome dell’impostore“.
Lanterns
Lanterns, la serie TV dedicata al Corpo delle Lanterne Verdi, vedrà protagonisti Hal Jordan e John Stewart in uno show simile a “True Detective, ovvero una storia investigativa basata sulla terra con elementi galattici“, come specificato da Safran.
Paradise Lost
Paradise Lost sarà ambientata a Themyscira, quindi andrà a trattare la mitologia delle Amazzoni e di Wonder Woman. Attualmente, però, non è chiaro se il personaggio comparirà nella serie. Stando al comunicato ufficiale questa serie “si concentrerà sulla genesi e sugli intrighi politici di un’isola composta da sole donne“.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium? DC Universe Serie TV