Mentre le riprese di Deadpool 3 sono attualmente in corso, nelle ultime ore è stato.rivelato che Jennifer Garner farà il suo ritorno nei panni di Elektra nel film con protagonista Ryan Reynolds.

boostgrammer

Dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, Deadpool è quindi pronto a unirsi agli altri personaggi Marvel nell’MCU. Come detto in apertura di articolo, la produzione di Deadpool 3 è attualmente in corso e il film, salvo possibili rinvii causati dallo sciopero degli sceneggiatori, arriverà in sala il 3 maggio 2024.

Come rivelato da The Hollywood Reporter, Jennifer Garner tornerà nei panni di Elektra dopo quasi 20 anni dall’ultima volta. L’attrice recitò nei panni dell’assassina e mercenaria nel film Daredevil del 2003 per poi tornare nel ruolo nel film spin-off del 2005, ossia Elektra.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli circa l’apparizione dell’attrice in Deadpool 3. Quello che sappiamo è che il film tratterà del Multiverso, cosa che consentirà anche il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Tale notizia si aggiunge ai rumor che vedono Ben Affleck, che interpretò Daredevil nel film del 2003, avvistato sul set di Deadpool 3,.presumibilmente destinato a riprendere il ruolo proprio di Matt Murdock.

Se i Marvel Studios stanno davvero cercando di rivisitare i primi film Marvel targati Fox, non è da escludere una possibile apparizione dei Fantastici Quattro visti nei due film diretti da Tim Story, che vedevano Chris Evans nei panni di Johnny Storm.

Deadpool 3 potrebbe quindi fungere da vero e proprio finale per i film Marvel prodotti da Fox, dato che la compagnia non ha mai dato un vero saluto a questi personaggi. Ovviamente quanto letto fin qui è frutto di indiscrezioni e di ufficiale non vi è ancora nulla. Pertanto vi invitiamo a prendere quanto letto fin qui con le pinze.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui