Michael C. Hall ritorna nei panni del serial killer Dexter nel trailer dedicato al revival della celebre serie targata Showtime. La nona stagione di Dexter, che debutterà in autunno, vedrà quindi il ritorno dell’omonimo personaggio per la prima volta dal 2013 e sarà composta da 10 episodi.
Dopo il disastroso finale della serie, che ha deluso la maggior parte dei fan, l’amato antieroe ritornerà con la speranza che errori del passato possano essere corretti. Lo showrunner originale Clyde Phillips è a bordo per questo revival dopo aver abbandonato la serie durante la quarta stagione dello show.
Hall è l’unico membro del cast originale attualmente previsto per riprendere il suo ruolo, che verrà accompagnato da svariati volti nuovi. Clancy Brown sarà l’antagonista principale di Dexter, mentre Jamie Chung interpreterà un podcaster. Un breve teaser ha mostrato la location innevata che farà da sfondo alla serie.
La clip, che potete trovare qui di seguito, si conclude con Hall che sorride minacciosamente alla telecamera, alzando allegramente le sopracciglia:
He’s just a soul whose intentions are good.
See what #Dexter has been up to when he comes home to SHOWTIME this Fall. pic.twitter.com/Bh8UC83qn0
— SHOWTIME (@Showtime) April 29, 2021
Sebbene la nuova serie sembri essere abbastanza diversa per quanto concerne la location, è chiaro che Dexter sia ancora il serial killer che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare. Quanto è cambiato nei dieci anni trascorsi dal finale originale di Dexter resta da vedere.
E voi, cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Dexter in azione dopo la deludente ottava, e non più ultima, stagione? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! dexter revival trailer