Nelle score ore è stato rilasciato il primo character poster di Diabolik dove possiamo ammirare per la prima volta quale sarà il look del personaggio interpretato da Luca Marinelli. Potete trovare il suddetto poster qui di seguito:

boostgrammer

Diabolik Luca MarinelliAlcune settimane fa è stata diffusa la sinossi ufficiale di Diabolik, film ispirato all’omonimo fumetto creato nel 1962 da Angela Giussani. La sinossi recita:

Clerville, anni ’60. Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro.colpo alla polizia, sfuggendo con la sua nera Jaguar E-type. Nel frattempo c’è grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello dal valore inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, nel tentativo di rubarlo, rimane incantato dal fascino irresistibile della donna. Ma poi la vita stessa del ladro è in pericolo: l’incorruttibile e determinato Ispettore Ginko e la sua squadra hanno trovato il modo di intrappolare il criminale, e questa volta Diabolik non sarà in grado di uscirne da solo.

Cast

Il protagonista, ovvero il celebre ladro, sarà interpretato dal già citato Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot, Martin Eden, Non essere cattivo),.mentre l’affascinante Eva Kant verrà impersonata da Miriam Leone (Metti la nonna in freezer, Il testimone invisibileL’amore a domicilio). Valerio Mastandrea (Perfetti sconosciuti, Figli, Domani) vestirà invece i panni dell’ispettore Ginko. Nel cast inoltre vedremo anche Alessandro RoiaSerena Rossi e Claudia Gerini.

Produzione

Il film verrà diretto da Antonio Manetti e Marco Manetti (L’arrivo di Wang, Paura, Song’e Napule, Ammore e malavita) e debutterà nelle sale cinematografiche nostrane l’ultimo giorno dell’anno, ovvero il 31 dicembre 2020. I Manetti Bros., inoltre, hanno firmato il soggetto del film assieme a Mario Gomboli. Il lungometraggio verrà distribuito da distribuito da 01 Distribution e prodotto da Mompracem con Rai Cinema, Carlo Macchitella e i Manetti Bros., in associazione con Astorina. Inoltre, la pellicola potrà vantare del sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission e Film Commission Vallee D’Aoste.

E voi invece che cosa ne pensate? Credere che questo film possa rendere giustizia al celebre fumetto omonimo? E credete che Luca Marinelli e Miriam Leone siano adatti ad interpretare rispettivamente Diabolik ed Eva Kant? Fateci sapere la vostra tramite i commenti! E, ovviamente, continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui