Quell’odore dei “90”…Digimon Adventure Psi 2020

Erano gli anni ’90 quelli dei piccoli mostri tascabili: dai pokemon, fino ai digimon, queste storie hanno raccontato l’amicizia di fantastici personaggi che ci tenevano compagnia nelle nostre mattinate. Le sigle? davvero indimenticabili, ma non solo per queste due serie animate citate, ma tutte quelle che venivano trasmesse una volta. Ormai sembra che questa magia si sia sfumata, lasciando spazio ad altre serie d’animazioni che di “innocenza”, forse, hanno ben poco.  Ma parlando di belle notizie e di tanti bei “feels”, ecco un annuncio fantastico per i fan della serie Digimon.Digimon Adventure Psi 2020

boostgrammer

Digimon Adventure Psi 2020Un nuovo inizio per i Digimon

Non serve di certo la sigla per avere nostalgia delle avventure di Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi, Joe e TK. Ma sembra che nel 2020 i Digimon torneranno, e questa volta non con un sequel. A svelare la notizia è stata la Toei Animation. La casa id produzione giapponese tornerà, infatti, a raccontare le avventure dei cosiddetti Digiprescelti in una nuova serie, intitolata Digimon Adventure Psi. Come già anticipato, non si tratterà di un sequel, bensì di un reboot della serie originaria del 1999: Digimon Adventure. Nell’occasione, è stato anche svelato un trailer, che potete vedere qui di seguito.

I “vecchi” Digiprescelti nel 2020

Il nuovo reboot dei Digimon sarà ambientato nella Tokyo del 2020 e riprenderà la storia della serie originale. Troveremo quindi Tai e i suoi amici, ancora alle elementare, nel bel mezzo dei preparativi per il campo estivo. Un misterioso malfunzionamento, però, genererà  una battuta d’arresto nei programmi dei sette amici. Così mentre Tai si dirige verso Shibuya per recuperare la madre e la sorellina Hikari, rimaste bloccate su un treno, il suo viaggio sarà interrotto. Si ritroverà, infatti, trasportato a Digiworld insieme con gli altri ragazzi e qui avrà inizio la sua avventura.

Digimon Adventure Psi 2020La regia della serie reboot sarà affidata a Masato Mitsuka, già regista di Digimon Fusion (2010). La produzione sarà affidata a Atsuhiro Tomioka (Inazuma ElevenPokémonOne PieceBeyblade Burst), mentre il ruolo di designer dei personaggi sarà nuovamente affidato a Katsuyoshi Nakatsuru.

Digimon Adventure Psi 2020
Continuate  a seguirci su Cinemondium 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui