Un recente spot di Doctor Strange 2 conferma altri due membri degli Illuminati, ossia Peggy Carter/Captain Carter e la di Captain Marvel di Maria Rambeau.

boostgrammer

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriva quasi sei anni dopo il primo film ed è destinato a spingere il Marvel Cinematic Universe definitivamente nel multiversoLokiWhat If…? e Spider-Man: No Way Home avevano importanti connessioni con il multiverso, ma Doctor Strange 2 approfondirà maggiormente la connessione tra i vari universi.

Durante la campagna di marketing di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Marvel ha anticipato alcune delle linee temporali alternative che il film esplorerà. I trailer del film hanno mostrato alcune varianti dello stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e anche di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Quando i Marvel Studios hanno annunciato il sequel di Doctor Strange nel 2019 e ne hanno rivelato il titolo, sono iniziate immediatamente le speculazioni su quali personaggi potessero essere presenti grazie al concetto di multiverso.

Come rivelato nel secondo trailer ufficiale, Patrick Stewart ritornerà nei panni del Professor X in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Dopo aver recentemente ufficializzato la presenza degli Illuminati, Marvel Studios ha confermato Captain Carter e Maria Rambeau in un nuovo nuovo spot di Doctor Strange 2.

 

Lo spot televisivo di 15 secondi mostra nuove sequenze del film nella base degli Illuminati, mostrando brevemente Captain Carter mentre combatte con Scarlet Witch e alcuni nuovi frame della variante di Captain Marvel, ossia Lashana Lynch nei panni di Maria Rambeau. Captain Carte debutta quindi in live action dopo essere apparsa per la prima volta nella serie animata What If..?

Quello che rimane da chiedersi è quali saranno gli altri membri degli Illuminati. Con la conferma del Professor X, Peggy Carter, Mordo e Maria Rambeau, è probabile che Marvel abbia in serbo altre sorprese per i fan.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui