Si chiamano Link e Nico Kim i due nuovi dottori della prossima stagione di Grey’s Anatomy.
A interpretarli Chris Carmack e Alex Landi, che già nel trailer hanno messo in chiaro l’atmosfera che si respirerà nella serie numero 15.
Seppure si districherà – come sempre – tra i freddi corridoi di un ospedale, la trama ruoterà intorno al tema dell’amore.
La prima puntata sarà trasmessa negli Stati Uniti il 27 settembre 2018.
Curiosi di conoscere meglio questi due nuovi dottori? Noi di Cinemondium abbiamo raccolto qualche info per voi. dottori greys anatomy 15
Link e Nico
Sul personaggio di Link la produzione di Grey’s Anatomy non si è sbottonata granché. Gli unici dati che sono stati rivelati riguardano il suo ruolo all’interno dell’ospedale: chirurgo ortopedico, un tempo al servizio dei Seattle Marines.
Classe 1980, Chris Carmack, attore e cantante è conosciuto soprattutto per aver fatto parte del cast di Nashville e di The OC, serie cult nella quale interpretava Luke Ward. dottori greys anatomy 15
Nico è invece interpretato da Alex Landi e sarà il primo personaggio omosessuale della serie.
Si tratta di una grossa novità, dato che non era mai stato annoverato nell’entourage dei chirurghi un personaggio appartenente al mondo LGBT.
La carriera di Landi è iniziata solo due anni fa, quando ha interpretato il ruolo di un soldato nel corto 264 Days. Nel 2017 ha preso parte anche alla serie Prillen Short Shorts, mentre il 2018 è l’anno di Childlike e Broken Land. dottori greys anatomy 15
Catherine Avery: “Sarà una stagione hot”
L’interprete di Catherine Avery ha annunciato che questa 15esima stagione partirà col botto.
Oltre ai nuovi dottori, arriverà un nuovo bambino e Alex e Jo convoleranno finalemente a nozze.
Tornerà il papà di Meredith, mentre la protagonista avrà un nuovo amore.
Nonostante queste entusiasmanti novità, però, Ellen Pompeo ha dichiarato che secondo lei la fine della serie è vicina.
In diverse interviste ha detto di essere pronta a svestire in qualunque momento i panni di Meredith, per dedicarsi poi totalmente alla sua famiglia e ai suoi figli, che non vede spesso.
“Voglio stare di più con i miei figli e vederli crescere” ha detto. “Loro hanno bisogno di me”.
Qualcuno ha interpretato le parole dell’attrice come la chiara espressione della volontà di lasciare la serie prima che questa giunga effettivamente al termine.
La sua presenta nella stagione numero 15, come già detto, è però stata confermata.
Non resta che attendere di vedere le nuove puntate. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su Cinemondium.