Robert Downey Jr. tornerà a vestire nuovamente i panni di Iron Man. No, non stiamo parlando del chiacchierato cameo del film dedicato a Vedova Nera, ma di What If…?, serie animata che debutterà a metà del 2021. Downey Jr. ritorna
A quanto pare il buon Robert riprenderà il proprio iconico ruolo proprio per la serie animata che uscirà in esclusiva per Disney+, seppur nelle vesti di doppiatore.
A confermare questa notizia è l’attore Jeff Goldblum il quale, durante una recente intervista, ha parlato della sua partecipazione al progetto ambientato nel Marvel Cinematic Universe.
L’intervista Downey Jr. ritorna
Ecco le parole di colui che, in Thor: Ragnarok, ha rivestito il ruolo del Gran Maestro:
“Ho interpretato il ruolo del Gran Maestro nuovamente un paio di giorni fa. Sono andato negli studi della Disney e ho doppiato il mio personaggio per un episodio di uno show che sarà disponibile su Disney+ intitolato What If…? Si tratta di una versione animata che vedrà come protagonisti tutti i personaggi che conosciamo e amiamo della Marvel e in questo episodio erano inclusi il Gran Maestro e Iron Man, quindi Robert Downey Jr. sarà impegnato come doppiatore. Nell’episodio c’era anche Korg. Taika Waititi ha già ultimato il lavoro in sala di doppiaggio, quindi sì, per un paio di ore mi sono divertito a lavorare alla serie animata“.
Eccovi il video dell’intervista completa:
What If..? sarà composta da ventitré episodi, uno per ogni film che compone l’Infinity Saga. Gli attori fin qui confermati che andranno a doppiare i personaggi interpretati nel Marvel Cinematic Universe troviamo Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Chadwick Boseman (Black Panther), Josh Brolin (Thanos), Michael B. Jordan (Killmonger), Sebastian Stan (Bucky), Toby Jones (Arnim Zola), Michael Rooker (Yondu), Karen Gillan (Nebula), Hayley Atwell (Peggy Carter), Michael Douglas (Hank Pym), Natalie Portman (Jane Foster), Jeremy Renner (Clint Barton/Hawkeye), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Neal McDonough (Dum Dum Dugan).
E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? E per questa serie animata What If…? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Hanna