Un nuovo anime di Dragon Ball, intitolato Dragon Ball Daima, è stato annunciato al Comic-Con di New York di quest’anno.

boostgrammer

Dopo anni di attesa per un nuovo anime di Dragon Ball, i fan aspettavano con impazienza il panel dedicato al franchise al Comic-Con di New York di quest’anno. Fortunatamente per i fan, il panel non ha deluso le aspettative in tal senso.

Durante il suddetto panel, infatti, è stato.annunciato ufficialmente Dragon Ball Daima, serie anime che verrà.rilasciata nell’autunno del 2024. Stando a quanto mostrato dal primo trailer ufficiale, la serie vedrà Goku e i suoi amici tornare bambini a seguito di un desiderio espresso drago Shenron, incipit che ricorda quello di Dragon Ball GT.

A differenza di GT, però, non sarà solo Goku a tornare bambino, ma anche tutti gli altri personaggi protagonisti dell’anime, compresi Vegeta, Bulma e il Maestro Muten. Oltre a ciò, non abbiamo altri dettagi se non che la serie promette di riportare il franchise alle sue radici.

La serie avrà luogo prima della degli eventi di Dragon Ball Super e celebrerà il 40° anniversario di Dragon Ball. Di seguito potete trovare il primo trailer ufficiale di Dragon Ball Daima.

Sebbene alcuni fan saranno di certo entusiasti per l’annuncio di Daima, sorgono spontanee alcune domande su cosa significhi l’arrivo di questa nuova serie anime in correlazione al destino di Dragon Ball Super

L’anime di Dragon Ball Super si è ufficialmente concluso nel 2018 con la conclusione dell’Arco del Torneo del Potere, ma il manga è proseguito. Dato che Daima si svolgerà prima degli eventi di Super, è probabile che quest’ultima possa tornare in futuro adattando il resto del manga.

E voi cosa ne pensate? Siete entustiasti o scettici in merito a quest’atteso annuncio? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui