In concomitanza con il Goku Day, Toei Animation e Akira Toriyama hanno rivelato oggi che è in sviluppo un nuovo film di Dragon Ball Super, il quale uscirà in un periodo non meglio precisato del 2022.
Sebbene non sia stato.rivelato molto su questo secondo film di Dragon Ball Super, Toriyama ha condiviso un messaggio rivolto ai fan, che potete trovare qui di seguito con relativa traduzione:
Un film completamente nuovo dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly è attualmente in lavorazione! Per regalarvi un altro spettacolare film come il precedente, sto seguendo la produzione della storia e dei dialoghi.
Non posso parlare troppo della trama al momento, ma siate pronti per alcuni scontri estremi e divertenti, che potrebbero mostrare un personaggio inaspettato. Tracceremo una via attraverso nuovi territori inesplorati in termini di estetica visiva per portare il pubblico in un viaggio incredibile, per cui spero che voi tutti attendiate con impazienza il nuovo film!
Il precedente film dedicato alla serie Super è Dragon Ball Super: Broly, il quale arrivò in Italia il 28 febbraio 2019. Il film è riuscito ad incassare oltre 120 milioni al botteghino mondiale. La sinossi ufficiale di Dragon Ball Super: Broly recita quanto segue:
Sulla Terra è finalmente tornata la pace dopo la fine del Torneo del Potere. Ora che ha compreso che nell’universo ci sono ancora molti guerrieri potenti da affrontare, Goku passa tutto il tempo ad allenarsi cercando di raggiungere livelli sempre più elevati.
Un giorno Goku e Vegeta incontrano un nuovo Saiyan mai visto in precedenza di nome Broly. La razza Saiyan dovrebbe essere stata completamente sterminata dalla distruzione del pianeta Vegeta, per cui chi è questo individuo che si presenta sulla Terra?
L’incontro tra i tre Saiyan, che hanno percorso strade totalmente differenti, si trasforma in una battaglia epica, nella quale persino Freezer (ritornato dall’Inferno) verrà coinvolto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium!