Nelle ultime ore Warner Bros. ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Dune – Parte Due, il quale ci mostra nuovi dettagli inerenti al film con protagonista Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides.

boostgrammer

Dune – Parte Due adatterà la seconda metà dell’iconico romanzo di Frank Herbert Dune, originariamente pubblicato nel 1965. Come detto in apertura di articolo, Warner Bros. ha rilasciato il secondo trailer ufficiale del suddetto film.

Potete trovare trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Il trailer mostra alcune delle principali sequenze d’azione, con Paul che si appresta a diventare il leader dei Fremen. Dune – Parte Due conterrà anche altri mondi oltre Arrakis e il trailer offre un primo sguardo a Christopher Walken nei panni dell’Imperatore Shaddam IV.

Il film si concretizzerà sulla profezia legata alla figura di Maud’Dib,.un non nativo di Arrakis che è profetizzato per portare a una nuova era per il popolo Fremen. Nel trailer si evince chiaramente che lo Stilgar di Javier Bardem crede in Paul e nella sua capacità di guidare i Fremen contro la loro sottomissione da parte dell’Imperatore.

Il precedente film, sempre diretto da Denis Villeneuve, si concludeva con Paul e sua madre Lady Jessica (Rebecca Ferguson) salvati dai Fremen dopo essere sfuggiti all’attacco degli Harkonnen al loro complesso.

Dune – Parte Due vedrà coinvolti nel cast, oltre ai già citati Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Christopher Walken e Javier Bardem, anche ZendayaJosh Brolin, Stellan SkarsgårdDave Bautista, e Charlotte Rampling. Rispetto al precedenti film, i nuovi attori coinvolti saranno Florence Pugh, Austin ButlerLéa Seydoux e Souheila Yacoub. La colonna sonora, come il precedente film, verrà.curata da Hans Zimmer.

Il film verrà rilasciato nei cinema americani il 3 novembre 2023, mentre in Italia arriverà in sala il 1° novembre.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui