È arrivato il Broncio è un film d’animazione diretto da Andrés Couturier, e ideato dagli autori de L’era glaciale 2 – Il disgelo. È arrivato il Broncio trama
Realizzata dallo studio messicano Anima Estudios e dalla Prime Focus World, si tratta dell’adattamento cinematografico della serie animata Here Comes the Grump della DePatie-Freleng, creata da John Dunn, e trasmessa dalla NBC negli Stati Uniti dal 1969 al 1970.
Trama È arrivato il Broncio trama
Il protagonista è un ragazzino riservato, Terry, che di solito trascorre le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary. Ogni volta vive esperienze incredibili.
Con la sua fervida immaginazione è capace di viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni. È arrivato il Broncio trama
E chissà, magari anche qualche principessa. Da quando, però, la nonna Mary non c’è più, il parco rischia di chiudere.
Triste e demoralizzato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi.
Ben presto, però, succede qualcosa che gli cambierà la vita e gli farà ritrovare il sorriso.
Su una delle giostre è rimasta un po’ di magia in grado di trasportarlo in un vero regno incantato, che non è felice e spensierato come la nonna gli aveva fatto credere.
Un mago brontolone di nome Broncio, ha, infatti, lanciato un sortilegio nel paese e così i sorrisi e le risate sono diventati ricordi del passato.
Riuscirà Terry a risolvere la situazione e a tornare a casa? Per farlo, dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità, aiutare la principessa Alba e sconfiggere strane creature fantastiche.
Produzione
I personaggi del film sono stati disegnati da Craig Kellman, che ha lavorato anche per altri film d’animazione, come Hotel Transylvania e Madagascar.
Talenti su talenti, soprattutto dietro le quinte se si pensa anche all’ingresso degli attori britannici Toby Kebbell, Lily Collins e Ian McShane, unitisi al cast per le voci in inglese del cartone animato.
Distribuzione
La pellicola è arrivata nelle sale cinematografiche italiane l’1 marzo.
Un lungometraggio dal futuro prospero, soprattutto tra i i più piccoli, che potranno divertirsi, riflettere e rispecchiarsi nelle avventure del giovane protagonista.
Continuate a seguirci su Cinemondium.com.
È arrivato il Broncio trama È arrivato il Broncio trama È arrivato il Broncio trama