Marvel ha annunciato durante il San Diego Comic-Con 2022 che Echo sarà presentata in anteprima nell’estate del 2023. Echo data
Echo/Maya Lopez era uno dei villain di Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld) nella serie Disney+ Hawkeye, con l’attrice nativa americana Alaqua Cox nel ruolo. Dopo un percorso di redenzione durante la suddetta serie, il personaggio è pronto per il suo show da solista.
Sebbene i dettagli completi della trama di Echo non siano stati.ancora delineati, la serie vedrà Maya tornare nella sua città natale e riconnettersi con la sua famiglia, la comunità e le radici dei nativi americani.
Alla fine di Hawkeye vedevamo Maya uccidere il proprio zio adottivo e signore del crimine, Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio), ma nonostante ciò è stato.confermato che Fisk e la sua nemesi di lunga data Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) torneranno in Echo. Le riprese di Echo sono in corso da aprile e continueranno fino a settembre, e ora c’è un ulteriore aggiornamento sulla serie.
Marvel ha infatti confermato che Echo uscirà su Disney+ nell’estate 2023. Non è stata specificata una data in particolare ma è stato.confermato che la serie farà parte della Fase 5, che inizierà con Ant-Man and the Wasp: Quantumania nel febbraio 2023.
Oltre ai già citati Alaqua Cox, Charlie Cox e Vincente D’Onofrio, la serie vedrà coinvolti nel cast anche Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Cody Lightning, Graham Greene e Devery Jacobs. Tuttavia, i dettagli sui loro personaggi non sono ancora stati.divulgati.
Zahn McClarnon tornerà nel ruolo di William Lopez, presumibilmente in sequenze di flashback mentre Maya cerca di rivisitare il suo passato. Considerando che la produzione di Echo è ancora in corso, la serie potrebbe vedere nuove aggiunte al cast altri nei prossimi mesi.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!