Elizabeth Olsen ha recentemente spiegato perché non è ancora riuscita a guardare Doctor Strange 2.
Continuando il suo arco narrativo da WandaVision che si è concluso con il suo studio del Darkhold,.Wanda Maximoff torna nel Marvel Cinematic Universe come il villain principale del sequel di Doctor Strange.
Il nuovo film segue lo stregone (interpretato da Benedict Cumberbatch) mentre protegge l’America Chavez da Scarlett Witch,.la quale desidera sfruttare il potere dell’adolescente per riunirsi con i suoi figli, Billy e Tommy, che Wanda ha creato durante il suo periodo a Westview.
Doctor Strange 2 si è rivelato un enorme successo al botteghino internazionale, con un incasso pari a 951 milioni di dollari in tutto il mondo. Marvel è nota per organizzare eventi in anteprima mondiale per i loro film di successo, a cui generalmente partecipano membri del cast e della troupe. Ma nonostante il suo ruolo da antagonista, Elisabeth Olsen non ha ancora visto il film.
Durante un’apparizione al The Tonight Show con Jimmy Fallon per promuovere il suo nuovo libro per bambini Hattie Harmony: Worry Detective, Elizabeth Olsen ha ammesso di non aver ancora visto Doctor Strange nel Multiverso della Follia:
No, non l’ho ancora visto. In genere come una di quelle persone che vuole studiare qualcosa così posso capire come migliorarla. Ho avuto il raffreddore quando c’è stata la premiere del film e così ho chiesto alla produzione di mandarmi una copia del film in modo da poterlo guardare. Ma c’era il mio nome impresso sopra e non volevo guardarlo in questo modo. Mi distraeva!
Visualizza questo post su Instagram
Mentre molti attori, come Johnny Depp, preferiscono non guardare mai i propri film, questo non è ciò che ha impedito alla Olsen di vedere Doctor Strange 2. L’attrice ha infatti specificato che le piace guardare la propria performance per studiarla e capire cosa può migliorare.
L’interprete di Scarlet Witch è stata ostacolata da un raffreddore la notte della premiere di Doctor Strange 2 e ha deciso di non partecipare alla proiezione del film. Marvel in seguito ha inviato a Olsen la sua copia personale da proiettare a casa,.ma non è stata in grado di visionarlo a causa di una filigrana, che ha lo scopo di prevenire duplicazioni illegali della pellicola.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!