Pare che, volente o nolente, la fine del Trono di Spade sia inevitabilmente legata a quella della saga degli Avengers.
I fan di entrambi si stanno ancora riprendendo dai colpi di scena – positivi o negativi – che hanno spiazzato in conclusione.
Gli appassionati della Marvel, in particolare, portano ancora il lutto al braccio per la morte, in Endgame, di uno dei personaggi più amati: Tony Stark\Iron Man.
Si pensa già al futuro. E si riflette anche su quello che avrebbe potuto essere. emilia clarke ruolo marvel
A tal proposito, il regista Drew Pearce ha appena rivelato un’interessante dettaglio su Iron Man 3, che prevedeva la presenza sul set di una delle più grandi star di Game of Thrones.
I dettagli emilia clarke ruolo marvel
Pare che l’attrice Emilia Clarke, che indossa i panni di Daenerys Targaryen nella celebre serie tv di HBO, avrebbe dovuto essere presente nel film con Robert Downey Jr..
Alla fine, però, non ha partecipato alla produzione. In realtà, non si conoscono bene i motivi. E non è neanche chiaro quale ruolo avrebbe interpretato la star de Il Trono di Spade.
Qualcuno pensa che sarebbe stata scritturata per il ruolo dello scienziato Maya Hansen, il cui volto è stato poi quello di Rebecca Hall.
Oppure avrebbe potuto incarnare un personaggio completamente diverso, da riscrivere.
Magari una presenza massiccia, considerando che era già diventata popolare con Game of Thrones nel 2012.
Gli impedimenti
Come sappiamo, Emilia Clarke ha avuto anche problemi di salute durante le riprese delle prime stagioni di GoT.
Non è escluso, dunque, che anche questa situazione abbia influito sulla decisione dell’attrice di concentrarsi solo sul ruolo della Regina dei Draghi, per non affaticarsi troppo.
Fatto sta che, successivamente, la Clarke si è impegnata anche in altro, prendendo parte alla saga Star Wars nell’episodio Solo, e in Terminator: Genisys.
Chissà, però, come sarebbe andata la carriera della bella artista nel caso in cui avesse accettato la proposta della Marvel.
Intanto, ce la godiamo tutti così come è adesso.
Continuate a seguirci su Cinemondium!
emilia clarke ruolo marvel emilia clarke ruolo marvel emilia clarke ruolo marvel