Ma secondo te si sarà già sposata? Ma sempre con quello? E l’anello?“. In quanti, pettegoli del cinema, se lo staranno chiedendo pensando a Emma Stone?

boostgrammer

Il suo matrimonio era tra i più attesi di quest’anno. Il fortunato? Dave McCary con cui aveva dichiarato di essersi ufficialmente fidanzata lo scorso dicembre.

emma stone matrimonio segretoL’emergenza Coronavirus, però, ha bloccato le nozze, a causa delle conseguenti misure di sicurezza. emma stone matrimonio segreto

Così, l’attrice e il regista avrebbero rinviato l’evento a data da destinarsi. Un particolare, però, fa intuire che i due, probabilmente, si siano, invece, sposati in segreto.

L’indizio emma stone matrimonio segreto

Il dettaglio che avrebbe fatto pensare a una cerimonia intima e top secret, è la fede d’oro che la Stone ha ostentato al posto dell’anello di fidanzamento con la perla.

emma stone matrimonio segreto

Tutto è accaduto durante un video in cui parla con la collega Reese Witherspoon. Durante la chiacchierata online, le due attrici hanno discusso di temi importanti, come la salute mentale.

Lo stesso Premio Oscar ha dichiarato di aver sofferto di attacchi di panico e ansia all’età di appena 7 anni.

Emma, peraltro, ha preso parte all’iniziativa #WeThriveInside dedicata proprio alla cura della propria mente e della propria personalità, a fronte della crisi sanitaria. Lei stessa ha dato dei consigli per mantenersi ottimisti e lucidi, sempre.

Intanto i fan sono già in delirio, qualora la 31enne fosse davvero convolata a nozze. Al momento, comunque, restano solo ipotesi.

Ma quel gingillo al dito lascia ben sperare. Chissà se la quarantena non sia servita alla Stone come scusa per celebrare il matrimonio lontano dai media e dal gossip, godendosi appieno quegli istanti coi propri cari, famiglia e marito in primis.

Che ne pensate? Sareste d’accordo con l’eventuale scelta dell’attrice? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Cinemondium!

emma stone matrimonio segreto emma stone matrimonio segreto 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui