Netflix ha recentemente pubblicato il primo trailer ufficiale di Enola Holmes 2, film che vedrà nuovamente protagonista Millie Bobby Brown nei panni della sorella di Sherlock Holmes.

boostgrammer

Dopo diversi anni in cui Benedict Cumberbatch e Robert Downey Jr. hanno interpretato due diverse versioni di Sherlock Holmes, Netflix ha lanciato un franchise incentrato sulla sorella del detective, Enola Holmes.

Enola Holmes ha debuttato nel 2020 sul servizio di streaming e ha presentato al pubblico il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown. Il cast del film includeva anche Henry Cavill nei panni di Sherlock Holmes,.Sam Claflin nei panni di Mycroft Holmes e Helena Bonham Carter nei panni della zia Eudoria.

Enola Holmes è diventata un grande successo per Netflix, questo soprattutto grazie al coinvolgimento di Millie Bobby Brown e alle ottime recensioni. Visto il successo del film, un sequel era pura formalità.

Netflix, infatti, ha recentemente iniziato a promuovere Enola Holmes 2 condividendo varie immagini e confermando i ritorni di Millie Bobby Brown, Henry Cavill ed Helena Bonham Carter. Ora, il colosso dello streaming ha fornito un altro importante aggiornamento sul sequel condividendo il primo trailer di Enola Holmes 2.

Il trailer mostra il ritorno di Millie Bobby Brown nei panni di Enola Holmes e anticipa il nuovo caso nel quale sarà coinvolta. Tuttavia, questa volta sarà chiamata a collaborare con lo Sherlock di Cavill, dato che i casi dei due detective sembrano essere collegati. Potete trovare il trailer quid di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Da questo trailer Enola Holmes 2 sembra in grado di poter confermare il successo ottenuto dal suo predecessore, il che è abbastanza miracoloso considerando che il servizio di streaming ottenne i diritti di distribuzione del primo film solo perché la pandemia di COVID-19 impedì a Warner Bros. di distribuirlo nelle sale. Per concludere vi ricordiamo che Enola Holmes 2 verrà rilasciato su Netflix il 4 novembre 2022.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui