La fantastica diva di Stranger Things, che interpretava il ruolo della magica Undici, diventerà adesso la protagonista di un nuovo film intitolato: Enola Holmes. Il film verrà messo a disposizione su Netflix. Enola holmes netflix
La storia Enola holmes netflix
La storia di questo nuovo film è quello della sorellina del più famoso detective della letteratura: Sherlock Holmes che verrà interpretato dal bellissimo Henry Cavill. Pare che anche la sorellina sia dotata delle migliori abilità investigatrici. Ed il suo compito è quello di risolvere il caso della scomparsa, niente popodimeno della sua stessa madre. Scomparsa per il sedicesimo anniversario di nascita di Enola Holmes. Tale investigazione porterà a nuove scoperte, come una cospirazione all’interno della politica britannica.
Netflix Enola holmes netflix
La piattaforma di streaming più famosa e usata negli ultimi tempi ha acquistato tuti i diritti de l film. Tale film è stato tratto dalla serie di The Enola Holmes Mysteries scritti dal bravissimo Harry Bradbeer. Harry Bradbeer è stato tra le altre cose il vincitore di un Emmy per la stagione di Fleabag. Una serie tv attualmente presente su Amazon Prime. Comunque, il progetto di tale nuovo film è stato prodotto dalla Legendary Pictures e sarebbe dovuto inizialmente debuttare al cinema, idea ormai abbandonata, come sappiamo a causa del Coronavirus che impazza nel mondo.
Gli altri impegni di Millie Bobby Brown
Tra i piani della bellissima e bravissima attrice c’è anche la riuscita di un altro nuovo film: Godzilla vs. Kong, che dovrebbe (o doveva, dato il problema Coronavirus) arrivare nelle sale cinematografiche il 20 novembre 2020 (Millie vi aveva già lavorato in occasione di Godzilla: King of Monsters, prodotto da PCMA Productions). E ovviamente la quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese sono state purtroppo tutte interrotte.
Cast e sceneggiatura
Oltre a Millie Bobby Brown e Henry Cavill (diventato ancor più conosciuto l’anno scorso per la serie The Witcher), nel cast vi è la presenza di Sam Claflin che interpreterà il ruolo di Mycroft. Impossibile non conoscere le doti recitative di Sam, protagonista di film capolavori come: Io prima di te, Peaky Blinders, Scrivimi ancora, Hunger Games. Ve lo ricordate?
La sceneggiatura è invece tutta di Jack Thorne e per chi non lo sapesse è l’autore di Harry Potter. Quindi si prospetta e promette molto bene… Enola holmes netflix
Siete curiosi anche voi di guardare questo nuovo film? Una cosa è certa, Millie sarà bravissima come sempre!
Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium