I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di Eternals di Chloé Zhao, film appartenente alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe che uscirà nelle sale il 5 novembre.

boostgrammer

Eternals è incentrato su un gruppo di esseri immortali con poteri sovraumani che esistono dagli albori della civiltà. Gli Eterni hanno vissuto in segreto tra noi per migliaia di anni, non morendo mai, non invecchiando mai e ispirando alcuni dei più grandi miti dell’umanità.

Eternals è principalmente un film corale che vedrà coinvolti un nutrito cast di attori noti al grande pubblico. Richard Madden interpreta Ikaris, l’onnipotente leader degli Eterni che può volare, lanciare raggi di energia cosmica dai suoi occhi. Angelina Jolie interpreta Thena, una guerriera che può creare qualsiasi arma dall’energia cosmica.

Lauren Ridloff interpreta Makkari, il primo supereroe sordo dell’MCU, e Brian Tyree Henry interpreterà Phatos, il primo supereroe nell’universo Marvel Cinematografico apertamente omosessuale.

Don Lee è Gilgamesh, Kumail Nanjiani ricopre il ruolo di Kingo, Salma Hayek interpreta Ajak, Lia McHugh è Sprite, Barry Keoghan veste i panni di Druig, Gemma Chan veste i panni di Sersi e Kit Harington quelli di Dane Whitman, il Cavaliere Nero.

La già citata Zhao è la regista del film. Agli Oscar di quest’anno è diventata la seconda donna nella storia a ricevere un Academy Award come miglior regista, portandosi a casa il prestigioso premio per Nomadland. Il suo film ha vinto anche il miglior film e la migliore attrice con Frances McDormand.

Potete trovare il primo trailer ufficiale di Eternals qui di seguito:

Di seguito potete trovare il medesimo trailer in lingua originale

 

E voi, cosa ne pensate? Cosa ne pensate di questo primo trailer di Eternals? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui