I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer del film Eternals. Annunciato ufficialmente al Comic-Con di San Diego 2019, Eternals è il prossimo film del Marvel Cinematic Universe in uscita dopo Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, e il terzo nella Fase 4.
Il gruppo che dà il nome al film è composto da alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. Ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Eternals segue queste nuovi personaggi mentre combattono creature malvagie chiamate Devianti dopo la morte di Iron Man e il ritiro di Steve Rogers come Capitan America.
Diretto dalla cineasta vincitrice dell’Oscar Chloé Zhao, Eternals ha un cast composto da Angelina Jolie, Gemma Chan, Kit Harrington, Richard Madden, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan, Lauren Ridloff, Ma Dong-seok e Lia McHugh.
Il trailer rivela il motivo per cui gli Eterni non si sono uniti alla lotta contro Thanos in Avengers: Infinity War o Endgame, visto che è stato ordinato loro di non farsi coinvolgere in alcun conflitto umano a meno che i Devianti non fossero coinvolti in qualche modo.
Il trailer inoltre rivela anche quello che sembra essere un Deviante che tiene Thena e le dice che non può proteggere nessuno degli umani. Potete guardare il suddetto trailer di Eternals qui di seguito, sia in lingua originale che con i sottotitoli in italiano:
Il film sarà disponibile in sala il 3 novembre sul suolo nostrano e il 5 novembre in quello americano. Non è ancora chiaro se il film sarà disponibile in contemporanea anche su Disney+ come avvenuto con Black Widow tramite Premier Access.
E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!