Il San Diego Comic-Con 2019 ha regalato ai fan alcune importanti anticipazioni su tanti film e serie tv dei prossimi anni. Uno dei film più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è sicuramente Eternals. Eternals sappiamo film
Il cinecomic sarà diretto da Chloé Zhao, la regista cinese naturalizzata statunitense di The Rider e Songs My Brothers Taught Me. Inoltre è stato ufficialmente presentato il cast dei protagonisti della pellicola.
Cast e riprese
Eternals è sicuramente uno dei film Marvel più attesi dei prossimi anni. L’annuncio del cast ufficiale al Comic-Con di San Diego ha senza dubbio aumentato la curiosità.
Nel film vedremo impegnati Angelina Jolie nei panni di Thena, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lauren Ridloff come Makkari, Brian Tyree Henry come Phastos, Salma Hayek come Ajak, Lia McHugh come Sprite e Don Lee come Gilgamesh.
Le riprese hanno già preso il via a Londra e Eternals arriverà sul grande schermo il 6 novembre del 2020.
Connessione Eternals sappiamo film
Kevin Feige, il presidente di Marvel Studios, ha detto che il film sarà un vero e proprio tributo al “King of Comics” Jack Kirby. Egli ideò gli Eterni nel 1976 come esseri sovrumani dotati di poteri straordinari e creati dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti.
“Il film – ha spiegato la Zhao, come riporta Entertainment Weekly – è la storia di un gruppo di incredibili immortali, ma attraverso il loro viaggio esploreremo cosa significa essere umani e qual è il senso dell’umanità sulla terra nella nostra epoca”.
Le connessioni di Eternals con il Marvel Cinematic Universe sono state già avviate attraverso le figure di Thanos (nonostante la sua fine in Endgame, la sua backstory potrebbe essere affrontata nel film) ed Ego il Pianeta Vivente (il Celestiale in Guardiani della Galassia Vol. 2). Eternals sappiamo film