La star del film The Flash Ezra Miller ha ufficialmente rotto il silenzio a seguito delle molteplici controversie legali che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane.

boostgrammer

Dal 2014, dopo che Miller è stato scelto per il ruolo di Barry Allen nell’universo cinematografico DC, il film The Flash ha subito molti rinvii e periodi di sviluppo prima di diventare realtà.

Tuttavia, da marzo 2022, Miller naviga in cattive acque poiché ha dovuto affrontare numerosi problemi legali. Tutto è iniziato con con una serie di arresti alle Hawaii prima che arrivassero le accuse di adescamento di minori, seguiti da Miller apparentemente in fuga poiché le autorità non riuscivano a localizzare l’attore.

Nelle ultime settimane, il vortice di follia che ha visto protagonista l’attore è ricominciato quando Miller è stato accusato di furto con scasso. Ciò ha fatto sorgere qualche dubbio sul futuro del film The Flash, dato che Warner Bros. Discovery aveva già cancellato il film Batgirl. In tal senso, il ventinovenne ha finalmente rotto il silenzio.

Flash 2020 streaming ita

In una dichiarazione condivisa a Variety, fornita dai rappresentanti di Miller, l’attore ha deciso di scusarsi per le sue recenti azioni, specificando di aver attraversato “un periodo di intensa crisi“. Potete trovare le dichiarazioni di Ezra Miller qui di seguito:

Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco di soffrire di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato a curarmi. Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e sconvolto con il mio comportamento delle ultime settimane. Mi impegnerò a fare il lavoro necessario per tornare la mia vita a una fase sana, sicura e produttiva.

Secondo il report, la Warner Bros. Discovery sostiene la decisione di Miller di cercare un aiuto professionale. Stando così le cose, l’uscita del film in sala dovrebbe essere salva e, salvo nuovi episodi discutibili con protagonista Ezra Miller, The Flash dovrebbe arrivare in sala il 23 giugno 2023.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui