La serie Disney+ della Marvel The Falcon And The Winter Soldier era originariamente pensata per essere la prima ad arrivare sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino, ma, come tanti altri progetti, è stata ritardata a causa del Coronavirus. Avendo ripreso la produzione negli ultimi mesi, però, lo show uscirà poco dopo il debutto di gennaio di WandaVision, arrivando a marzo del prossimo anno. Ciò è stato confermato durante l’Investor Day dove inoltre è stato mostrato il primo trailer ufficiale, che potete trovare qui di seguito in lingua originale:

boostgrammer

Di seguito potete invece trovare il trailer doppiato in italiano:

Ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, The Falcon And The Winter Soldier vedrà Sam Wilson/Falcon, interpretato da Anthony Mackie, alle prese con l’eredità lasciatagli da Steve Rogers, ovvero l’iconico scudo e di conseguenza la responsabilità di essere il nuovo Capitan America. Il governo degli Stati Uniti ha però altre idee e ci saranno nuove minacce da affrontare per Sam e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, interpretato da Sebastian Stan. La dinamica esilarante della coppia era già evidente in Captain America: Civil War, e questo trailer promette nuovamente questi amati siparietti tra i due.

Inoltre nelle serie rivedremo anche Daniel Brühl nei panni del vendicativo Helmut Zemo di Civil War,.nonché di un altro nemico mascherato che metterà i bastoni tra le ruote al duo protagonista. Nella serie rivedremo anche Emily VanCamp, la quale tornerà ad indossare i panni di Sharon Carter e,.per concludere, verrà introdotto il personaggio di John Walker, che verrà interpretato da Wyatt Russell.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui