Il regista di The Falcon and The Winter Soldier vorrebbe realizzare una seconda stagione per Disney+. I Marvel Studios con l’avvento di Disney+ stanno infatti espandendo il franchise anche sul piccolo schermo come mai prima d’ora, e dopo il successo di WandaVision a breve sarà la volta di Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan).
Manca meno di una settimana infatti prima di poter vedere il primo episodio di The Falcon e The Winter Soldier. Lo show sarà composto da sei episodi che dureranno circa un’ora ciascuno e daranno agli spettatori la possibilità di esplorare i retroscena e le vite degli eroi sopracitati. Seppur la prima stagione debba ancora iniziare, ci sono già alcuni che si chiedono cosa ci riserverà il loro futuro. Molti fan vorrebbero vedere The Falcon e The Winter Soldier andare oltre la prossima prima stagione, e ora il regista dello show ha condiviso la sua speranza di continuare la serie.
A Kari Skogland, il quale ha diretto tutti e sei gli episodi di The Falcon and The Winter Soldier, in un’intervista con The Direct è stato.chiesto se ci fossero dettagli sulla storia che avrebbe voluto vedere inclusi in una seconda stagione. Il regista ha risposto dicendo che la prima stagione di The Falcon e The Winter Soldier ha raccontato tutto ciò che aveva in mente, aggiungendo però che potrebbero esserci nuovi spunti narrativi per una nuova stagione. Ecco quali sono state le sue parole:
Non posso rispondere perché direi che non c’è niente che non sono riuscito a raccontare in questa serie, eppure ci sarebbe ancora tanto da dire. Quindi, speriamo che ci sia una seconda stagione. Non ho idea se ci sarà o meno, ma so che ci sono sempre altre storie da esplorare e altri personaggi da approfondire.
Anthony Mackie ha recentemente confermato che non ci sono state discussioni su una seconda stagione di The Falcon e The Winter Soldier. Questo, però, non significa che che non ci sarà un proseguo dopo la prima stagione, e probabilmente molto dipenderà dal successo della serie.
Informazioni sulla serie
Ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, The Falcon And The Winter Soldier vedrà Sam Wilson/Falcon, interpretato da Anthony Mackie, alle prese con l’eredità lasciatagli da Steve Rogers, ovvero l’iconico scudo e di conseguenza la responsabilità di essere il nuovo Capitan America. Il governo degli Stati Uniti ha però altre idee e ci saranno.nuove minacce da affrontare per Sam e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, interpretato da Sebastian Stan. La dinamica esilarante della coppia era già evidente in Captain America: Civil War, e questo trailer promette nuovamente questi amati siparietti tra i due.
Inoltre nelle serie rivedremo anche Daniel Brühl nei panni del vendicativo Helmut Zemo di Civil War, nonché di un altro nemico mascherato che metterà i bastoni tra le ruote al duo protagonista. Nella serie rivedremo anche Emily VanCamp, la quale tornerà ad indossare i panni di Sharon Carter e,.per concludere, verrà introdotto il personaggio di John Walker,.che verrà.interpretato da Wyatt Russell, il quale sarà una sorta di successore di Captain America dopo che Steve Rogers si è ritirato in Avengers: Endgame.