Bucky e Sam sono pronti ad affrontare John Walker nel nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier. La seconda serie MCU originale di Disney+, dopo gli eventi del quarto episodio, vedere in rotta di collisione con il nuovo Capitan America con Sam e Bucky.
Il quarto episodio di The Falcon and the Winter Soldier si è concluso infatti con quello che potrebbe essere uno dei momenti più bui dell’MCU.e ci sono tutti i presupposti per un finale di stagione che vedrà il confronto tra Sam, Bucky e John Walker.
La Marvel ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo trailer dedicato agli ultimi due episodi della stagione e sebbene abbia una discreta quantità di sequenze già visti nelle precedenti puntate,.ci sono varie scene inedite. Il più importante di suddette scene arriva negli ultimi secondi del trailer, quando Bucky e Sam si confrontano con John Walker, pronti allo scontro. Potete trovare il suddetto trailer qui di seguito:
Con soli due episodi rimasti, The Falcon and the Winter Soldier ha ancora molte misteri da svelare. C’è ancora il mistero che circonda il personaggio di Power Broker, così come la questione Flag Smashers, senza parlare di Zemo e dell’intervento del Wakanda. Riuscirà la serie a dare una degna conclusione a tutte le sottotrame che si sono fin qui dipanate?
Ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, The Falcon And The Winter Soldier vedrà Sam Wilson/Falcon, interpretato da Anthony Mackie, alle prese con l’eredità lasciatagli da Steve Rogers, ossia l’iconico scudo e di conseguenza la responsabilità di essere il nuovo Capitan America. Il governo degli Stati Uniti ha però altre idee e ci saranno nuove minacce da affrontare per Sam e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, interpretato da Sebastian Stan.
E voi, cosa ne pensate? Cosa ne pensate di questo trailer finale di The Falcon and The Winter Soldier? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!