Marvel ha annunciato la data d’uscita del film Fantastic 4 al Comic-Con 2022 di San Diego. Un film sui Fantastici Quattro è in lavorazione da tempo, con il regista di No Way Home Jon Watts precedentemente assegnato alla regia.
L’iconico quartetto ha una storia particolarmente tumultuosa sul grande schermo. I primi due film diretti da Tim Story furono.accolti tiepidamente da critica e pubblico, mentre il reboot del 2015 è passato alla storia come uno dei più grandi flop della storia del cinema.
Da quando i Marvel Studios hanno riacquisito i diritti dei personaggi, tuttavia, il pubblico è curioso di vedere come verranno rivitalizzati i personaggi sul grande schermo.
Negli scorsi mesi, però, Jon Watts ha abbandonato la regia del film e,.a parte l’apparizione di John Krasinski come Mister Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, non ci sono state ulteriori novità sul film.
In tal senso, però, i Marvel Studios hanno annunciato che Fantastic 4 uscirà nei cinema l’8 novembre 2024 e che il film darà il via alla Fase 6 del Marvel Cinematic Universe.
Con i Fantastici Quattro che daranno il via alla Fase 6, è chiaro che i personaggi avranno un ruolo determinante durante le battute conclusive della Multiverse Saga. Inoltre, con la data d’uscita fissata a novembre 2024, è probabile che le riprese del film inizino a metà 2023.
Ciò significa che Marvel è probabilmente impegnata nel casting del film e nella ricerca di un nuovo regista dopo l’addio di Jon Watts, Quando potrebbero arrivare quegli annunci resta da vedere, ma è probabile che almeno il nome del nuovo regista venga.rivelato durante il prossimo D23, il quale si terrà a settembre.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Fantastic 4 data