Durante l’Investor Day organizzato da Disney, durante il quale ci sono stati svariati annunci, è stato confermato che Jon Watts,.il regista dietro Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home,.siederà dietro la macchina da presa del nuovo film dedicato ai Fantastici 4. Non è stato aggiunto nient’altro inerente al film (soprattutto perché Watts attualmente è impegnato con le riprese del terzo film di Spider-Man), e vista la mole di progetti previsti nei prossimi anni in casa Marvel Studios potremmo non avere nuove notizie a riguardo per parecchio tempo.

boostgrammer

Jon Watts dirigerà il nuovo lungometraggio per La prima famiglia della Marvel, I Fantastici Quattro!

Come saprete, a seguito dell’acquisizione di Fox da parte della Disney, i Marvel Studios hanno avuto modo di riportare a “casa” gli X-Men, di Deadpool e dei Fantastici 4. Negli anni la 20th Century Fox ha più volte provato a portare al cinema il celebre quartetto di casa Marvel, senza però mai convincere né critica né pubblico. Dopo I Fantastici 4 del 2005 e il suo sequel I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007,.entrambi diretti da Tim Story, nel 2015 uscì il reboot Fantastic 4 diretto da Josh Trank. Quest’ultimo, dopo vari problemi produttivi, fu aspramente criticato da critica e pubblico mettendo la parola fine su possibili nuovi sequel dedicati ai personaggi. Ora che i Fantastici 4 sono tornati in casa Marvel sarà finalmente la volta buona?

E voi cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui