Le riprese dell’attesissima reunion di Friends sono recentemente iniziate, come rivelato da un nuovo post pubblicato dall’attore Matthew Perry. L’interprete di Chandler tornerà insieme ai suoi co-protagonisti Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), David Schwimmer (Ross) e Matt LeBlanc (Joey) per lo speciale targato HBO Max. Per quanto la produzione dello speciale sia stata avviata, non è stata ancora annunciata alcuna data di rilascio ufficiale.
Dopo essere state rinviate a causa della pandemia di Coronavirus, le riprese per la riunione di Friends sono quindi iniziate. Come vediamo dall’immagine pubblicata da Perry, l’attore è in procinto di iniziare le riprese.
È interessante notare, tuttavia, che l’attore alla fine ha cancellato il post, ma non prima che fossero fatti degli screenshot della foto. Potete trovare il suddetto posto qui di seguito:
ver o matthew perry todo animadinho com o especial de friends e postando várias coisas sobre a série no insta me faz feliz eu não vou ter estrutura nenhuma pra assistir isso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ pic.twitter.com/BS6U4rkHV0
— maju (@maa_juh) April 10, 2021
Alcuni istanti prima di mangiare un pennello per il trucco. Per non parlare del ricongiungimento con i miei Amici.
Prima del post di Perry, era già stato.confermato che la produzione della reunion di Friends su HBO Max sarebbe iniziata questa settimana. Alcuni giorni dopo, Schwimmer ha confermato questo fatto in un’intervista. Detto questo, è curioso il fatto che Perry abbia comunque dovuto rimuovere l’immagine, visto che il fatto che le riprese erano imminenti era ormai noto.
Che tipo di reunion sarà?
Tutti coloro che sperano nel fatto che la reunion di Friends sia proprio come precedenti revival di altre sitcom del calibro di Fuller House e The Conners, comunque, potrebbero rimanere fortemente delusi.
Schwimmer ha infatti confermato che gli attori non riprenderanno i ruolo dei loro amati personaggi, ma il tutto sarà una sorta di intervista dove rievocheranno la loro esperienza di lavoro nel celebre show.
L’ultima volta che abbiamo visto i sei attori tutti insieme fu il 7 maggio 2004, quando furono intervistati da Oprah Winfrey per festeggiare la fine della serie. Friends, una delle sitcom più amate di sempre, andò in onda per 10 stagioni su NBC, e l’ultima puntata fu trasmessa il 6 maggio del 2004.
Se volete sapere altre curiosità legate alla mitologia di Friends, ecco qui il nostro articolo riguardante le analogie e le differenze con How i Met Your Mother.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Friends Reunion riprese