Dopo un lungo periodo di silenzio dopo ai disagi causati dalla pandemia di COVID-19 sono finalmente arrivate novità inerenti all’attesa reunion di Friends. Matthew Perry, ovvero l’interprete di Chandler Bing, tramite il proprio profilo di Twitter ha comunicato ai propri fan che le riprese della reunion di Friends avverranno a marzo, probabilmente ad inizio mese:

boostgrammer

Inizieremo le riprese della reunion di Friends primi di Marzo. Sembra che avremo un anno piuttosto impegnato. Ed è così che ci piace!

I protagonisti storici della serie cult saranno anche produttori esecutivi di questo revival e le riprese si terranno nello storico Stage 24 del Warner Bros. Studio a Burbank, in California. Ben Winston sarà il regista dello speciale.

L’ultima volta che abbiamo visto i sei attori tutti insieme fu il 7 maggio 2004, quando furono intervistati da Oprah Winfrey per festeggiare la fine della serie. Friends, una delle sitcom più amate di sempre, andò in onda per 10 stagioni su NBC, e l’ultima puntata fu trasmessa il 6 maggio del 2004. Friends fino ad alcuni mesi fa era interamente disponibile su Netflix,.prima che HBO ne comprasse i diritti per trasmetterli sul suo personale sito di streaming HBO Max. Se volete sapere altre curiosità legate alla mitologia di Friendsecco qui il nostro articolo riguardante le analogie e le differenze con How i Met Your Mother.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! friends riprese reunion

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui