Nelle ultime ore è stato.rilasciato il primo trailer ufficiale del revival di Futurama. Sitcom animata creata da Matt Groening, mente dietro anche alla nascita de I Simpsons, debuttò nel 1999 e andò in onda su Fox per quattro stagioni fino a quando non venne cancellata nel 2003.

boostgrammer

La serie tornò però sul piccolo schermo nel 2008 grazie a Comedy Central,.andando in onda per altre tre stagioni per un totale di sette. Comedy Central non rinnovò la serie per un’ottava stagione, e il finale di Futurama andò in onda nel 2013. Dopo una pausa di dieci anni, però, Futurama è pronto a tornare con un revival che debutterà sulla piattaforma Disney+ il 24 luglio.

Potete trovare il primo trailer ufficiale del revival di Futurama qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Il trailer presenta il solito cast di personaggi ormai iconico, tra i quali troviamo Philip J. Fry (Billy West), Turanga Leela (Katey Sagal) e Bender (John DiMaggio). I personaggi dovranno fare i con il nuovo mondo che stanno scoprendo dopo essere sopravvissuti a un’interruzione del flutto temporale, un chiaro riferimento ai dieci anni trascorsi dalla settima stagione.

Il revival sarà composto da dieci episodi e vedrà i creatori originali, Groening e David X. Cohen, alla guida del progetto. Inizialmente gli episodi sarebbero dovuti essere venti ma, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, gli altri dieci episodi sono stati rimandati a data da destinarsi.

Altri personaggi mostrati nel trailer sono il professor Fransworth (West), Hermes Conrad (Phil LaMarr), il dottor Zoidberg (West) e Amy Wong (Lauren Tom) tra gli altri. Il riavvio vedrà anche il ritorno di Kwanzaa-bot, doppiato dall’iconico rapper Coolio prima della sua scomparsa avvenuta nel 2022.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui