“Non preoccuparti pupa… C’è Rocky che ci pensa!”Galline fuga 2 Netflix

Sta tornando uno dei film d’animazione che ha costruito l’infanzia di molti. Arriva la conferma del film che ha fatto la fortuna della Aardman uscito nel 2000: “Gallina in fuga” avrà un suo sequel e sarà prodotto dalla Netflix.Galline fuga 2 Netflix

boostgrammer

La casa di produzione annuncia la notizia di “Gallina in fuga 2” direttamente dalla pagina facebook ufficiale. Ritornano i protagonisti del film in stop-motion scritto e diretto da Peter Lord e Nick Park: stiamo parlando dell’avventura di Gaia e Rocky, che ritorneranno in nuova veste grazie alla collaborazione del colosso Netflix. Il film uscirà nelle sale intorno al 2021.

Peter Lord, co-fondatore della Aardman e direttore creativo dello studio, ha così commentato la conferma della produzione di Galline in Fuga 2. “I fan in tutto il mondo hanno atteso con pazienza per un sequel di Galline in Fuga che fosse basato su un’idea valida e ora siamo contentissimi di annunciare, in questo ventesimo anniversario, che abbiamo trovato la storia perfetta sulla quale lavorare. Netflix ci sembra il partner creativo ideale: celebrano i filmmaker, cosa che si traduce nel poter fare il film che vogliamo fare – l’unica cosa che ci importa davvero – e condividerlo col mondo intero.”

Sinossi del film

E, infatti, è già stata diffusa la sinossi ufficiale del sequel. “Dopo essere riuscita a portare a termine una figa potenzialmente mortale dalla fattoria di Tweedy, Ginger [ndr. Gaia] è riuscita finalmente a esaudire il proprio sogno: trovare una pacifica isola-santuario per tutto lo stormo, un luogo lontano dai pericoli del mondo umano. E quando lei e Rocky “schiudono” una piccoletta di nome Molly, il sogno di Ginger sembra arricchito da un lieto fine. Ma sulla terraferma tutta la specie delle galline deve affrontare una nuova, terribile minaccia. Per Ginger e la sua squadra arriva il momento di fare qualcosa anche se questo significherà mettere a repentaglio la loro libertà così duramente guadagnata.”

Galline in Fuga 2 sarà diretta da Sam Fell (Giù per il Tubo). Lo script sarà invece realizzato da Karey KirkpatrickJohn O’ Farrell e Rachel Tunnard con Nick Park, creatore di Wallace and Gromit, come consulente creativo.

 

Galline fuga 2 Netflix

 

Continuate a seguirci su Cinemondium 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui