Non è ancora il 2018 che i fan di Game Of Thrones sperano che arrivi presto il 2019. L’attesa per la nuova stagione della serie HBO questa volta è ancora più lunga delle scorse volte. E ancora più importante le domande e le situazioni irrisolte sono moltissime. Se gli anni passati la rete era stata un po’ più malleabile e aveva fatto trapelare qualcosa, per quest’ultima stagione è la regola del silenzio che vige. Il team di Game of Thrones sta facendo tutto il possibile affinché gli spoiler siano ridotti al minimo. Emilia Clarke e Liam Cunningham hanno rivelato che i creatori hanno preso delle precauzioni in più quest’anno per evitare anticipazioni in rete. Yara Greyjoy spoiler

boostgrammer

Quello che abbiamo allora sono le supposizioni. Non ci resta che interpretare al meglio i pochi indizi che abbiamo. Le riprese sono iniziate questo autunno. Gli attori avvistati sono molti, questa settimana in particolare sul set Sophie TurnerKit Harington e Kristofer Hivju. Sembra che in questi mesi stiano girando a Belfast e in Irlanda del Nord.

Una delle domande senza risposta che ci ha lasciato la settima stagione è: Che fine ha fatto Yara e quale sarà il futuro dei Greyjoy?

Il futuro di Yara e dei Greyjoy:

Yara Greyjoy spoilerSembra che una fonte sicura abbia dichiarato che questa settimana si siano svolte delle riprese negli studi televisivi di Banbridge nell’Irlanda del Nord. Questa zona viene utilizzata per riprodurre il “green screen” e le navi che si sono viste nelle scorse stagioni. Yara Greyjoy spoiler

La fonte afferma che gli attori coinvolti in queste riprese sono Alfie Allen (Theon Greyjoy) e Gemma Whelan (Yara Greyjoy). E con loro gli attori che interpretano i seguaci degli Uomini di Ferro.

Purtroppo al momento non ci sono altre informazioni al riguardo. Sembra che dovremo aspettare ancora un po’ per avere qualche indizio in più. Le riprese con Theon e Yara ma senza Euron, da cui era stata imprigionata l’ultima volta che l’abbiamo vista potrebbero significare molte cose. Forse Yara riuscirà a scappare?

Non ci resta che attendere il ritorno di “Game Of Thrones” nel 2019.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui