HBO sta sviluppando una serie sequel de Il Trono di Spade incentrata sulle avventure di Jon Snow, con l’attore Kit Harington che tornerà nel ruolo che lo ha reso celebre.

boostgrammer

La serie fantasy bestseller di George R.R. Martin Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco si è trasformata in uno show televisivo di successo quando HBO diede vita a Il Trono di Spade (Game of Thrones in originale) nel 2011.

Ora, a tre anni dalla fine della stagione 8, HBO è ancora molto interessata a espandere il franchising con vari spin-off. Il primo di questi, House of the Dragon, sarà presentato in anteprima ad agosto, ma stando alle ultime indiscrezioni sarebbe in sviluppo dedicata interamente a Jon Snow.

The Hollywood Reporter ha rivelato che la HBO sta ora sviluppando una serie sequel de Il Trono di Spade incentrata proprio sul già citato Jon Snow. La serie è ancora in uno stato primordiale di pre-produzione, ma quel che è certo è che Harington riprenderà il ruolo di Jon. Nessun membro del team creativo è stato annunciato allo stato attuale delle cose.

kit harington vita privata

Il finale di Game of Thrones vedeva Jon Snow condannato all’esilio alla barriera per aver ucciso Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). Qui ha ritrovato il suo fidato Metalupo Spettro e i Bruti, con i quali decide di avventurarsi oltre la Barriera.

Partendo da questo presupposto narrativo, quindi, ci sono buone probabilità che altri personaggi possano tornare in queste serie, come per esempio Tormund (Kristofer Hivju).

Con House of the Dragon che verrà.rilasciato tra un paio di mesi, non è chiaro quando vedrà la luce questa serie prequel. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, seppur la fonte che ha diffuso la notizia, The Hollywood Reporter, in genere sia parecchio affidabile.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui