Seppur si pensava che HBO avesse puntato tutto su House of The Dragon come spin-off di Game of Thrones, stando a quanto riportato da Variety, pare che non sarà l’unica serie derivata dalla celebre serie TV fantasy. Tale serie spin-off sarà basata sui racconti di George R. R. Martin Tales of Dunk And Egg e dovrebbe già essere in una preliminare fase di sviluppo.
Allo stato attuale non si sa altro di questo progetto, ma la fonte afferma che per HBO questa nuova serie è una priorità. La serie seguirà le vicende di Ser Duncan the Tall (Dunk) e un giovane Aegon V Targaryen (Egg), in storie ambientate 90 anni prima degli eventi di A Song of Ice and Fire. George RR Martin ha pubblicato tre storie con i i seguenti personaggi, ovvero The Hedge Knight nel 1998, The Sworn Sword nel 2003 e The Mystery Knight nel 2010. I tre racconti sono stati successivamente raccolti come un’opera unica sotto il nome A Knight Of The Seven Kingdoms nel 2015.
Oltre a questo detto fin qui non si sa nulla di concreto, e nemmeno se tale progetto sia reale o meno. La fonte è autorevole ma nonostante ciò consigliamo di prendere la notizia con le pinze. House Of The Dragon, l’altro spin-off in programma, uscirà sui piccoli schermi nel 2022.
I membri principali dell’immenso cast di Game of Thrones sono Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Kit Harington (Jon Snow), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Iain Glen (Jorah Mormont). Se siete interessati ad una nostra analisi riguardo l’ultima stagione della serie vi invitiamo a leggere il nostro editoriale in merito.
E voi, cosa ne pensate? Qual è il vostro giudizio circa la discussa ultima stagione di Game of Thrones? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!