È stato diffuso su YouTube una versione in stile anime giapponese della sigla della serie con i protagonisti di Westeros. Game of Thrones anime
Proprio al Wired Next Fest di Firenze l’attore Liam Cunningham ha rivelato che probabilmente l’ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda nel 2019. Game of Thrones anime
Per ingannare l’attesa, dunque, i fan si stanno sbizzarrendo con versioni alternative. Game of Thrones anime
Una storia animata ufficiale è stata annunciata dalla Hbo nelle scorse settimane, ma in rete stanno comparendo anche molte altre produzioni homemade.
È il caso del video qui sopra, in cui l’artista francese Malec ha ricreato la sigla iniziale della serie Hbo esattamente come se fosse un anime. Con tanto di canzone in giapponese, scritte in ideogrammi e sovrapposizione frenetica di personaggi e colpi segreti, vediamo tutti gli elementi caratterizzanti di Westeros: dalla coppia Daenerys-Jon Snow agli altri protagonisti come Arya (con tanto di lista delle persone da uccidere), Jamie Lannister e Tyrion.
Non mancano ovviamente i draghi, i metalupi e il Re della Notte, che si scontra con i nostri eroi in un’esplosione di raggi colorati.
Nel brano della sigla si colgono riferimenti al sesso, elemento immancabile in Game of Thrones, e all’inverno che arriva portando il suo carico d’odio.
Per saperne di più continua a seguirci su Cinemondium.com